top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Koyama Keiichiro (NEWS) apre un account twitter



Il 17 marzo il membro dei NEWS Koyama Keiichiro ha aperto un account twitter personale @k_koyama_j.


Nella bio del profilo ha scritto:


"Ho creato un account a febbraio e mi stavo preparando per Twitter. Ora rimuoviamo il lucchetto."


Nei suoi primi numerosi tweet, ha condiviso foto sue e con altri come Takagi Reni (Momoiro Clover Z), del duo comico Downtown e del comico Fujimoto Toshifumi.



Il profilo ha superato fin da subito i 100.000 follower ed è in crescita. Vedendo le reazioni e i numerosi commenti dei fan Koyama il giorno sucessivo ha scritto:


"Ieri mi mancava completamente il sonno dopo aver visto le risposte di tutti. Sono felice di essere connesso."

Spiegando il motivo per il quale ha scelto Twitter al posto di Instagram ha spiegato:


"Penso che mi si addica. Voglio entrare in contatto con i fan in tempo reale senza esitazioni perchè mi piace vivere il momento, quindi ho pensato che fosse più adatto a me."


Nei suoi primi giorni sulla piattaforma Koyama è sembrato molto divertito dalle interazioni con i fan ed è rimasto particolarmente sorpreso quando ha appreso che esisteva un emoticon che lo rappresenta e che viene abitualmente utilizzata dai fan quando citano lui o gli altri membri dei NEWS.


Infatti soprattutto tra i fan dei gruppi appartenenti a Johnny & Associates è nata l'abitudine, quando fanno riferimenti a membri dei gruppi sui social invece di scrivere direttamente i loro nomi di utilizzare un "emoticon" che li rappresenta. Queste emoticon non sono state decise da una persona specifica, sono state creata spontaneamente e diffuse come "riconoscimento comune" tra i fan. Inoltre, a seconda dell'applicazione di input utilizzata, esiste anche una funzione che converte il nome del membro in un'emoticon.

Attualmente Koyama è l'unico membro attivo del gruppo ad avere un account SNS, mentre il gruppo utilizza l'account twitter ufficiale @NEWS0915_music .


Fonte: MODELPRESS


5 visualizzazioni

Commentaires


bottom of page