top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Kyomoto Taiga (SixTONES) protagonista del drama spin-off "Homeru Otoko ni Shiritai Onna"


Kyomoto Taiga (SixTONES) è il protagonista del drama spin-off "Homeru Otoko ni Shiritai Onna" distribuito da Telasa in Giappone a partire dal 4 marzo.


"Homeru Otoko ni Shiritai Onna" è uno spin-off del drama di TV Asahi "Hamaru Otoko ni Keritai Onna" che vedeva come trotagonisti Fujigaya Taisuke (Kis-My-Ft2) e Sekimizu Nagisa. Il drama racconta la relazione tra Shitara Koichi, un uomo d'élite caduto in disgrazia che dopo aver perso tutto và a lavorare in una pensione e Itsuka Nishijima, che vive nella stessa pensione. Nel drama Kyomoto interpreta Shun Katori, un collega della società di produzione web in cui lavora Itsuka, che prova qualcosa per lei.



"Homeru Otoko ni Shiritai Onna" descrive la vita di Katori con i residenti del suo alloggio, Silver Star Manor, e rivela un lato nuovo e inaspettato di Katori, che è gentile con tutti. Suzu Masuda, una residente di Ginsei-so, interpretata da Sayu Kubota, osserva attentamente Katori per scoprire perché il Katori di alto livello non si eccita in nessun giorno, e Katori inizia a interessarsi a Suzu.



Commentando il drama, Kyomoto ha detto:


"Sono stato così felice di poter approfondire la storia di Shun Katori! Nello spin-off, vedrete Katori in espressioni davvero diverse, quindi spero che la troverete più amabile."

Fonte: NATALIE


Bình luận


bottom of page