top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

L'attore Kabuki Ichikawa Ennosuke trovato nella sua abitazione con i genitori deceduti



Intorno alle 10:20 del 18 maggio, il manager dell'attore kabuki* Ichikawa Ennosuke, 47 anni, ha chiamato il 119 dicendo: "Quando sono venuto a prenderlo, era svenuto".


A casa sua è stato trovato un presunto biglietto d'addio che sembrava essere stato scritto da Ennosuke. È stata confermata la morte del padre, l'attore kabuki Ichikawa Danshiro, 76 anni, e della madre, 75 anni.


Secondo la polizia, Ennosuke era seduto in un armadio seminterrato quando sono arrivati gli agenti. Era cosciente e non è in pericolo di vita, ma si dice che al momento del ritrovamento non fosse in grado di parlare. Una specie di biglietto d'addio era stato scritto a mano su una tela da pittura e appoggiato al muro del seminterrato.


I genitori di Ennosuke erano sdraiati supini sul pavimento del soggiorno al secondo piano, coperti da un futon. La morte della madre è stata confermata sul posto, mentre Danshiro è morto all'ospedale dove è stato trasportato. Nessuno di loro sembra aver riportato ferite evidenti.



Nei giorni precedenti l'attore era stato citato in un articolo che riportava delle accuse di molestie sessuali e abuso di potere nei suoi confronti e si mormora che dovessero uscire altri articoli sull'argomento.


Una volta ripreso Ennosuke avrebbe affermato che lui e i suoi genitori avrebbero concordato di morire insieme.


La polizia sospetta che i genitori abbiano ingerito un sedativo ma non hanno trovato droghe o contenitori di pillole sulla scena. Eseguiranno test tossicologici sul sangue dei genitori per identificare il tipo di droga che potrebbero aver assunto.



*Il Kabuki è una forma classica di teatro giapponese, che mescola performance drammatiche con la danza tradizionale noto per le sue esibizioni fortemente stilizzate, i suoi costumi glamour e altamente decorati e per l'elaborato trucco kumadori indossato da alcuni dei suoi artisti.



14 visualizzazioni

Comments


bottom of page