top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

L’attore Muro Tsuyoshi ricoverato per peritonite



Il 12 ottobre l'attore Muro Tsuyoshi (47) è stato ricoverato dopo che aveva accusato un malore sul set del nuovo drama che stava girando e gli è stata diagnosticata una peritonite, un’infiammazione della sierosa (chiamata appunto “peritoneo”) che riveste i visceri e la cavità addominale, dovuta, in genere, ad una contaminazione batterica.



La sua agenzia ha riferito:


"Muro Tsuyoshi ha avvertito un dolore all'addome durante le riprese di un drama l'11 ottobre; dopo un esame in ospedale, gli è stata diagnosticata una peritonite ed è stato ricoverato. Ci scusiamo sinceramente per i disagi e le preoccupazioni che questo può causare alle persone coinvolte, ai suoi coprotagonisti e ai fan che lo sostengono."

Muro recentemente ha interpretato il ruolo di Toyotomi Hideyoshi nel taiga drama NHK "Dou Suru Ieyasu" con Matsumoto Jun e attualmente era impeganto come protagonista nelle riprese del legal drama Fuji Tv "Uchi no Bengoshi wa Te ga Kakaru" con Hirate Yurina che doveva andare in onda dal 13 ottobre.



Muro ha scritto:


"Mi scuso per avervi causato preoccupazione. Sto lavorando duro per riprendermi e tornare alle riprese il prima possibile."

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page