top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

L'attore Noiri Toshiki muore all'età di 33 anni

Aggiornamento: 5 gen 2023


Il 3 dicembre ha annunciato sul suo sito ufficiale che l'attore Toshiki Noiri, che apparteneva al gruppo, è morto il 2 dicembre all'età di 33 anni. Nori era il nipote dell'attrice Harue Akagi (morta nel 2018 all'età di 94 anni).


"È deceduto a causa di un incidente imprevisto Toshiki Noiri. Vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine per la sua gentilezza durante la sua vita. Come azienda, rinnoveremo i nostri pensieri per il nuovo anno e lavoreremo di più insieme per lo stesso sogno. È con grande rammarico che tutti noi di LDH piangiamo per il defunto con grande dolore. I parenti e la nostra azienda sono ancora in una situazione in cui non possiamo risolvere i nostri sentimenti. Vorremmo che tutti ricordassero in silenzio il defunto."

L'attrice Harue Akagi aveva sostenuto il nipote quando la sua famiglia si era opposta alla sua carriera di attore. Toshiki è il figlio maggiore di Kazutoshi Noiri, che gestisce l'agenzia di intrattenimento "Office no Iri" a cui apparteneva Akagi, ma ha abbandonato il favore della sua famiglia ed è entrato a far parte di LDH. Quest'anno aveva mostrato un forte desiderio di espandere ulteriormente la sua gamma di attività come attore.


Secondo le notizie ufficiali, Noiri ha sbattuto accidentalmente la testa sulle scale di un ristorante a Tokyo il 29 dicembre 2022. È stato portato d'urgenza in ospedale e curato in terapia intensiva (unità di terapia intensiva), ma è stato confermato morto prima dell'alba del 2 dicembre a causa di una emorragia cerebrale.


Porgiamo le nostre sentite condoglianze alla famiglia.


Fonte: Yahoo Japan



10 visualizzazioni

Comments


bottom of page