top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

L’attore Takeru Sato sottoposto ad un intervento chirurgico



Il 12 ottobre l'attore Takeru Sato ha annunciato attraverso il suo profilo LINE ufficiale di essersi sottoposto a un intervento chirurgico per sinusite.


Secondo una persona del mondo dello spettacolo che lo conosce intervistata da News-postseven all'inizio di ottobre Sato si è recato in un ospedale di Tokyo.



"Sato-san soffriva da molto tempo di problemi di salute e ci sono stati alcuni momenti difficili. È stato in quel momento, quando ha potuto riposarsi un po', che ha finalmente deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico."

Si dice che a Sato sia successo qualcosa di strano poco prima che lasciasse l'agenzia per cui lavorava da molti anni, nel marzo del 2021.


Un funzionario teatrale ha riferito:


"Da tempo aveva frequenti mal di testa, ma ad un certo punto ha iniziato a starnutire in modo incontrollabile e a soffiarsi il naso anche durante le riprese. All'inizio pensava fosse solo un raffreddore. Ha anche pensato si essere stato punto da qualcosa, ma poi i sintomi hanno continuato ad andare avanti per molto tempo e Sato-san stesso sembrava soffrire molto, quindi le persone intorno a lui erano preoccupate.''

Pare che anche durante le riprese del drama "100 Man Kai Ieba Yokatta" in onda su Netflix con il titolo "Avrei dovuto dirtelo un milione di volte" che sono inziate a gennaio di quest'anno fino a primavera inoltrata ogni volta che finiva di girare una scena avesse bisogno di soffiarsi il naso e il personale corresse da lui con i fazzoletti.



A causa delle preoccupazioni della sua famiglia e di coloro che lo circondavano, ha deciso di sottoporsi all'intervento quando ha avuto un momento tranquillo dal lavoro.


Secondo quanto riferito dopo l'intervento gli è stato prescritto un periodo di assoluto riposo e pare che, nonostante sia un intervento molto semplice e non pericoloso, fosse molto ansioso in quanto il suo viso è anche uno strumento del suo lavoro, ma alla fine ha prevalso il desiderio di migliorare la qualità della sua vita.



Il fatto che fosse in grado di continuare a recitare in quelle condizioni era il risultato della sua forza mentale, ma poiché voleva poter svolgere il suo lavoro nel miglior modo possibile, ha anche deciso di far uscire il suo prossimo film "Shigatsu ni Nareba Kanojo wa" nel marzo del prossimo anno.



Sebbene l’intervento in sé non sia pericoloso per la vita, ci vorrà del tempo prima che il paziente si riprenda dopo l’intervento. Secondo la fonte


"Sembra che ci vorrà almeno un mese, al massimo tre mesi, prima che gli effetti dell'intervento siano completamente scomparsi."


0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page