top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

L'ex AKB48 Nana Okada annuncia il suo album di debutto solista



L'ex membro delle AKB48 Nana Okada pubblicherà il suo album di debutto da solista "A symmetry" il 7 novembre, giorno del suo compleanno.


Okada si è diplomata dalle AKB48 nell'aprile di quest'anno dopo 11 anni di permanenza nel gruppo. "A symmetry", che sarà pubblicato in tre formati (edizione limitata di lusso @Loppi/HMV, edizione CD + Blu-ray e edizione solo CD), è un'opera nella quale Okada ha scritto tutti i testi ed esprime al meglio la sua dualità e la sua natura sfaccettata, e l'edizione solo CD includerà una traccia bonus.



È stato inoltre annunciato che il 30 dicembre si terrà il secondo evento riservato ai membri del fan club, "Nana Okada NANAIRO Only! Ooyonenkai 2023", e il suo primo conto alla rovescia di Capodanno dal vivo per celebrare il suo debutto da solista il 31 dicembre. Per ulteriori dettagli, consultare il sito ufficiale di Okada.


Okada ha commentato:


"Debutterò come solista e pubblicherò il mio primo album il 7 novembre 2023! Il mio sogno è stato a lungo quello di fare il mio debutto da solista... Non avrei mai immaginato di essere incaricata di scrivere tutti i testi. So che le parole saranno povere, ma sto scrivendo onestamente i miei pensieri e i miei sentimenti al momento. Ho messo i miei sentimenti e i miei pensieri direttamente nel testo, quindi aspettate con ansia! Sono anche grata di poter pubblicare l'album il giorno del mio 26° compleanno, che è una pietra miliare. Il titolo del mio primo album è "A symmetry". Significa 'asimmetria', e immagino la dualità dentro di me. Non so quale sia la vera me stessa. Entrambe potrebbero essere la vero me. È una contraddizione... (ride) Penso che sia giusto che cambi a seconda dell'interpretazione di chiunque lo veda e lo ascolti. Alla fine dell'anno ho un conto alla rovescia LIVE, che ho sempre voluto fare, quindi spero di poter dare il benvenuto all'anno 2024 con un botto insieme a tutti i miei fan!"



Fonte: NATALIE

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page