top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

L’ex membro dei Kis-My-Ft2 Hiromitsu Kitayama si unisce a TOBE



L'ex membro dei Kis-My-Ft2 Hiromitsu Kitayama si è unito alla nuova compagnia TOBE di Hideaki Takizawa.



La nuova compagnia di intrattenimento TOBE è stata fondata da Takizawa a marzo e finora tutti gli artisti che si sono uniti sono ex artisti di Johnny & Associates: Ken Miyake, Sho Hirano, Yuta Jinguji, IMP. e Tatsuki Daito.


Kitayama si è diplomato dai Kis-My-Ft2 il 31 agosto e lo stesso giorno ha lasciato anche l'ufficio di Johnny & Associates.



Ha dichiarato a proposito della sua decisione di lasciare il gruppo:


"Dopo 21 anni nel mondo dello spettacolo, in un'epoca in cui il mondo sta cambiando rapidamente, ho deciso di provare altre cose diverse e di vivere una seconda vita."

Kitayama è apparso in una trasmissione live sul canale YouTube ufficiale di TOBE il 17 settembre, giorno del suo compleanno.



Ha dichiarato:


"Ho deciso di lavorare duramente con TOBE. Farò del mio meglio per essere all'altezza di ciò che ho imparato finora e attendo il vostro sostegno."


Kitayama, che ha raccontato che l'abito che indossava durante questa clive in una giornata di sole era un regalo di Masahiro Nakai (SMAP), ha detto a Nakai in diretta facendo un inchino:


"Grazie mille, Nakai-san!"

Inoltre, Kitayama ha annunciato l'apertura dei suoi account ufficiali X (@k_hiro_mitsu917) e Instagram (@k_hiro_mitsu917) durante la diretta.



Ha anche detto di essere uscito a mangiare italiano con Toshiya Miyata e Yuta Tamamori, rivelando il motivo per cui lo ha fatto:


"Ho fatto questo con i membri per molto tempo, quindi mi sento fortemente di farlo sfruttando anche il nostro legame."


Kitayama ha detto che gli piacerebbe essere coinvolto nella produzione musicale, compresa la scrittura di testi e la composizione di musica, e quando gli è stato chiesto di fare concerti, ha risposto:


"Mi piacerebbe molto! Non è sufficiente che io voglia farlo, penso di poterlo fare grazie ai fan che mi sostengono, quindi dipende davvero da voi, i fan. Per favore, sostenetemi!"

Kitayama ha anche accennato ai suoi piani di espansione in Asia e ha commentato:


"Voglio sfidare me stesso con esibizioni dal vivo, eventi e varie altre cose oltre i confini."

Oltre alle sue attività musicali, Kitayama vuole anche sfidare se stesso oltre i confini del cinema, della TV e di Internet attraverso la recitazione e altre attività. Ha anche detto che gli piacerebbe cimentarsi come MC di un programma televisivo, se glielo chiedessero, e che vorrebbe trasmettere ciò che ha sperimentato ai suoi colleghi più giovani attraverso la formazione e la produzione, come sta facendo attualmente con le audizioni (a TOBE).



Inoltre, lo stesso giorno è stato aperto il fan club ufficiale di Kitayama. Kitayama ha detto:


"Vorrei inviare varie informazioni e connettermi con tutti i membri. Sono qui con molti 'Grazie' e 'Ci vediamo presto' sulle spalle fino a quando sono arrivato qui, e sono pronto a farlo. Vorrei chiedervi di continuare a supportarmi in futuro."

Fonte: NATALIE

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page