top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

L'ex membro delle Sakurazaka46 Akane Moriya apparirà nel drama "Kimi to Sekai ga Owaru Hi ni"



E' stato annunciato che Akane Moriya (ex Sakurazaka46) apparirà nella quarta stagione del drama originale di Hulu "Kimi to Sekai ga Owaru Hi ni", che andrà in onda dal 19 marzo.



"Kimi to Sekai ga Owaru Hi ni" (Love You as the World Ends) è un drama ambientato in un "mondo post-apocalittico" in cui dilagano gli zombie conosciuti come golem e in cui il protagonista, Hibiki Mamiya, interpretato da Ryoma Takeuchi, e i suoi amici si lanciano in una battaglia per la sopravvivenza. Nella quarta stagione, Moriya interpreta il ruolo di Ruka Kodaka, l'amante di un ex assassino, ed è stata diffusa una foto che la ritrae con un coltello in mano e un'espressione provocante sul volto. Questa è la prima serie drama in cui recita Moriya da quando è diventata attrice.



Moriya ha commentato:


"È stato come un sogno che si è avverato poter partecipare all'ultima stagione di una serie così popolare. Sul set, ho sentito fortemente la solidarietà e la passione del team per il lavoro, e mi sono goduta ogni giorno di riprese con un senso di gratitudine. Il signor Takeuchi, che interpreta il ruolo principale, è sempre molto premuroso nei confronti di tutti coloro che lo circondano e mi ha dato molti consigli quando ero alle prese con le scene d'azione. Il ruolo che interpreto, Ruka Kodaka, ha un affascinante elemento diabolico nella sua forza. Sarei felice se poteste prestare attenzione a ciò che Ruka dice e fa, e a come si relaziona con la storia."

Fonte: NATALIE


4 visualizzazioni

תגובות


bottom of page