top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

L'influencer e personaggio televisivo Ryuchell deceduto a 27 anni



Il 12 luglio è stato annunciato che Ryuchell, noto personaggio televisivo e dei social media giapponesi, è stato ritrovato morto all'età di 27 anni in un appartamento a Shibuya Ward, Tokyo.


Secondo i funzionari, è stato trovato privo di sensi nell'ufficio dell'appartamento intorno alle 17:30 dello stesso giorno e la polizia ha iniziato subito le indagini ritenendolo un suicidio.


Ryuchell era un personaggio televisivo, un influencer sui social media, modell@ e un sostenitore della comunità LGBTQ. Ha sposato la collega modella Peco nel 2016, e i due sono diventati famosi per la loro moda eclettica e le loro personalità allegre.



Hanno avuto un figlio nel luglio del 2018, ma hanno divorziato nel 2022 dopo che Ryuchell ha dichiarato di non voler più essere identificato come maschio. La coppia ha dichiarato che avrebbero creato "un nuovo tipo di famiglia" e avrebbero cresciuto il figlio insieme.



In tempi recenti prima della sua morte Ryuchell aveva ricevuto molestie e commenti diffamatori attraverso i social media che non si sono placati neanche dopo la sua morte.


L'ex moglie di Ryuchell, Peco, ha condiviso un lungo post per condividere il suo dolore con i fan scrivendo:


"Siamo molto dispiaciuti per la vostra preoccupazione. Il 12 luglio Ryuchell è deceduto. Non riesco ancora a credere di dovervi dire tutto questo. È stato il momento più difficile della mia vita raccontare a nostro figlio di Dada, che ama così tanto. Ho incontrato Ryuchell, mi sono sposata, ho dato alla luce il nostro amato figlio e l'anno scorso abbiamo annunciato a tutti che saremmo andati avanti sotto forma di una nuova famiglia. Da quando ho incontrato Ryuchell fino ad oggi, ho ricevuto così tanto amore che anche se vivessi il resto della mia vita, non sarebbe sufficiente. Per lui che ha avuto il coraggio di parlarmi l'anno scorso di ciò che lo tratteneva. E l'ho confidato a tutti, insieme alla mia incommensurabile ansia e conflitto. Abbiamo avuto molti conflitti, ma insieme abbiamo messo nostro figlio al primo posto e abbiamo guardato nella stessa direzione. E anche quando ero preoccupata e sofferente, pensavo sempre al futuro di mio figlio. Anche adesso, e quando mio figlio crescerà, continuerò a dirgli con orgoglio: "Hai il miglior Dada che ti ama di più". Mio figlio ed io dovevamo essere a Guam per alcune settimane per la scuola estiva. Il giorno prima dell'11 luglio, il quinto compleanno di mio figlio, anche Ryuchell è venuto a Guam dal Giappone per festeggiare. Dovevo tornare a casa la mattina del giorno del compleanno di mio figlio, quindi il 10 luglio, il giorno prima del compleanno di mio figlio, anche lui si è preso un giorno libero da scuola. Abbiamo festeggiato il suo compleanno. Questo arcobaleno è anche un arcobaleno che abbiamo visto insieme. La mattina del suo compleanno, abbiamo portato nostro figlio a scuola insieme e lui ha detto: “Quando torni in Giappone, vai all'aeroporto. ti vengo a prendere”. Non pensavo che sarebbe stato un vero addio, ed è stato il solito, molto franco "Ciao, piacere di conoscerti". Dopo aver mandato via nostro figlio, abbiamo mangiato insieme per la prima volta da molto tempo, abbiamo parlato di varie cose, abbiamo riso così tanto che stavo piangendo e siamo tornati a casa sani e salvi. Poi, il 12 luglio, ho ricevuto la chiamata e non mi sembrava affatto reale. E oggi sono tornata in Giappone con mio figlio. Siamo davvero pieni di gratitudine per la vostra preoccupazione e per aver condiviso le vostre calorose parole su Ryuchell con il mondo. Spero che mi terrete d'occhio. Si prega di astenersi dall'intervistare parenti e amici o pubblicare articoli basati su speculazioni. Grazie mille per le vostre gentili parole e preoccupazioni. Sono molto preoccupata per mio figlio. Sicuramente proteggerò il nostro insostituibile figlio. Grazie mille per il vostro caloroso supporto a Ryuchell. Prego che Ryuchell vegli su di me dal cielo con calma d'ora in poi. Voglio essere Ryuchell.”


Fonte: NEOTOKYO2099

2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page