top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

L'unità di BMSG ShowMinorSavage rilascia il primo EP


L'unità di BMSG ShowMinorSavage composta da Aile The Shota e SOTA e MANATO dei BE:FIRST ha rilasciato il primo EP il 22 febbraio.


L'unità era stata originariamente realizzata per la proiezione di THE FIRST's Creativity NEO. SKY-HI ha incaricato i 10 finalisti di creare le proprie unità e di ideare la propria musica e coreografia. All'epoca, MANATO ha dichiarato che, considerando il tipo di musica che voleva realizzare e i loro gusti musicali, avrebbe voluto collaborare con SOTA e SHOTA.


Il nome dell'unità è stato creato prendendo "SMS" dalle loro iniziali ( S hota, M anato, S ota) inventando "Show Minor", il che significa che mostreranno musica che è ancora minore in Giappone. Mentre "Savage" potrebbe anche significare "il nemico", ma, collegato a "Minor", è stato usato come uno slang che significa "cool".



Il 21 febbraio, l'account Twitter di BMSG ha improvvisamente twittato il logo dell'unità e il collegamento all'account Instagram, annunciando che sarebbero stati nel programma radiofonico J-WAVE Step One. Successivamente è stato rivelato che stavano presentando in anteprima la loro nuova canzone "SUPER ICY" e il primo EP dell'unità ShowMinorSavage sarebbe uscito il 22 febbraio.





L'EP contiene tre canzoni in totale: "No Cap Navy", che campiona "Nanairo Holiday" di SKY-HI, "Thinkin' bout you", una canzone d'amore con un impressionante loop della voce di TRILL DYNASTY, e la nuova canzone "SUPER ICY", prodotta da Chaki Zulu.


Fonte: NATALIE


13 visualizzazioni

Comments


bottom of page