top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

La canzone dei chilldspot scelta come sigla del film “Rinjin X: Giwaku no Kanojo” con Juri Ueno



La nuova canzone dei chilldspot, "Killer Word", è stata scelta come sigla del film "Rinjin X: Giwaku no Kanojo", che uscirà nelle sale giapponesi il 1° dicembre.


Il film è un adattamento live-action del romanzo "Rinjin X" di Pallus Ayako.



La Terra riceve un afflusso di rifugiati X, deportati dal loro pianeta d'origine a causa di una controversia. I Paesi della Terra si interrogano su come gestire l'afflusso di questi immigrati interplanetari. Il governo degli Stati Uniti annuncia che accetterà i rifugiati X e lo fà anche il governo giapponese. I rifugiati X trasformano il loro aspetto in esseri umani e vivono tra gli esseri umani normali. I residenti dei Paesi ospitanti non sono in grado di distinguere i rifugiati X dall'aspetto e non hanno idea se qualcuno di loro viva tra loro. Le persone diventano ansiose, confuse e spaventate dai rifugiati X e cercano di trovare i rifugiati che potrebbero vivere tra loro. Sasa Kentaro, interpretato da Hayashi Kento, è un giornalista di un settimanale. Per una storia, nasconde la sua identità di giornalista e si avvicina a Kashiwagi Ryoko, Juri Ueno, sospettata di essere una rifugiata X. Si avvicina a lei e inizia a provare dei sentimenti per lei, ma non è sicuro che sia umana.



I chilldspot hanno scritto "Killer Word" appositamente per il film, è una canzone che riconosce gli aspetti pericolosi delle "parole" presentandone l'importanza.



Fonte: NATALIE

0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page