top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

La nuova canzone dei Sexy Zone "Cream" usata come sigla del drama "Tonari no Otoko wa Yoku Taberu"


La nuova canzone dei Sexy Zone, "Cream", è stata scelta come sigla per il drama Paravi "Tonari no Otoko wa Yoku Taberu" con il membro del gruppo Kikuchi Fuma, che inizierà ad andare in onda in Giappone il 12 aprile su TV Tokyo.



"Tonari no Otoko wa Yoku Taberu" è un adattamento live-action dell'omonimo manga di Minami Haruko, interpretato da Kikuchi Fuma (Sexy Zone) e Kurashina Kana. Il drama racconta la storia d'amore pura e maldestra tra Maki Okochi, una donna single che è una brava cuoca ed è stata lontana dall'amore per molti anni, interpretata da Kurashina, e Sota Motomiya, un uomo giovane e affascinante con una natura carnivora, interpretato da Kikuchi.



Nel drama apparirà anche Maika Sasaki (=LOVE) nel ruolo di se stessa, l'idol preferita della figlia del capo di Okochi.



"Cream" è una canzone di grande impatto, con una melodia orecchiabile ed esilarante e un testo che si rivolge delicatamente a chi non ha fiducia in se stesso. La canzone è stata prodotta da iri.



Kikuchi ha commentato la canzone:


"È dolce, luminosa e pop, ma non è infantile, è matura, è adulta, è una canzone pop a grandezza naturale per gli attuali Sexy Zone."

ha anche aggiunto:


"Questa volta, sono molto felice che la canzone del mio gruppo venga usata come inserto musicale per il drama in cui recito. Questa canzone è stata scritta dalla mia cantautrice preferita iri, che è della mia stessa generazione e con cui credo di avere una grande affinità."

"Cream" uscirà il 3 maggio.



Fonte: NATALIE


3 visualizzazioni

Comentarios


bottom of page