top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Lacrime all'evento di debutto dei LIL LEAGUE che diventano ufficialmente un nuovo gruppo EXILE TRIBE



L'11 gennaio si è tenuto un evento per commemorare l'uscita del singolo di debutto dei LIL LEAGUE "Hunter" come nuovo membro ufficiale EXILE TRIBE alla Sunshine City Fountain Square di Tokyo.



Selezionato come finalista nella divisione maschile della più grande audizione di LDH "iCON Z 2022 ~Dreams For Children~'', a cui hanno partecipato 48.000 voci maschili e femminili, e dopo la proiezione finale, che è stata divisa in 3 gruppi. Un gran numero di fan si è riunito all'evento di debutto per congratularsi con i sei membri.



Dopo essere apparsi sul palco e aver eseguito la canzone "Coloring Book" inclusa nel singolo, i sei membri si sono salutati. Nakamura Tatsuhiro, che per primo ha preso il microfono, ha dichiarato:


"Sono davvero felice di poter celebrare il nostro giorno di debutto davanti a così tante persone. Siamo inesperti in molti modi, ma d'ora in poi saremo in grado di stare su un palco più grande... mi sono commosso fino alle lacrime mentre parlavo."


Yamada Kodai, che ha parlato dopo di lui, con la voce rotta nel bel mezzo del suo saluto ha sorriso ironicamente, dicendo:


"Non avrei dovuto essere così, ma stavo pensando a (cosa dire)! Tutto è volato via ... (ride)."

Ha poi espresso la sua gratitudine ai fan, dicendo:


"Siamo stati in grado di andare avanti verso il nostro sogno di diventare artisti, incontrare i membri e tutti, e arrivare fin qui non solo grazie a noi, ma grazie a tutti."

Anche gli altri membri hanno sinceramente parlato dei loro sentimenti il ​​giorno del loro debutto, e hanno ricevuto un grande applauso dal pubblico.


Dopo aver eseguito "Rollah Coaster", anch'esso incluso nel singolo, e la title track "Hunter", che è stata eseguita dal vivo per la prima volta in questo giorno, i sei membri hanno risposto alle domande della stampa.


Quando gli è stato chiesto dei suoi obiettivi futuri, Nakamura ha ripensato all'anno scorso, quando hanno aperto il Dome tour degli EXILE, e ha detto:


"Ammiro lo scenario lì. In questo momento, il mio obiettivo è 'un Dome tour tra cinque anni. Penso che sia un posto a cui possiamo puntare insieme ai LILFriends (il nome dato ai fan dei LIL LEAGUE)."

Inoltre, con questo debutto, il gruppo si è unito al collettivo EXILE TRIBE e il nome del gruppo è cambiato in "LIL LEAGUE from EXILE TRIBE".


Dopo che l'intervista è finita ei membri hanno lasciato il palco, lo staff li ha chiamati, e sono stati felicissimi quando hanno saputo che Ryota Katayose (GENERATIONS from EXILE TRIBE) li aveva chiamati per congratularsi con loro. Dopo aver risposto alle congratulazioni di Katayose con un sorriso, Yamada ha detto:


"Mi sento teso. Ha detto: 'D'ora in poi saremo amici e rivali'. Voglio fare del mio meglio"


Fonte: NATALIE






17 visualizzazioni0 commenti
bottom of page