top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

LDH dice addio alle Happiness



È stato annunciato che le Happiness, un gruppo femminile appartenente a LDH JAPAN, si scioglieranno il 26 settembre.


Secondo un annuncio sul loro sito ufficiale, i membri hanno riflettuto profondamente sulle loro attività future e sulle loro vite mentre le loro attività erano limitate a causa del COVID-19 e di altri fattori, e sono giunti alla conclusione di sciogliersi dopo molte discussioni.



Ruri Kawamoto, una delle due vocalist del gruppo, ha scritto sul suo profilo instagram:


"A tutti i nostri fan. Grazie per il vostro costante sostegno. Questo annuncio è arrivato all'improvviso, ma abbiamo discusso molto con i membri sul futuro e, dopo molte preoccupazioni e molte discussioni, siamo arrivate a questo risultato. Il tempo trascorso con i membri delle Happiness è stato molto lungo e tutte abbiamo riso molto e condiviso molta felicità. Naturalmente, quando eravamo tristi o frustrate, abbiamo pianto molto insieme e abbiamo superato molte cose! Il tempo che ho trascorso incontrando i membri che amo e che mi sono cari, e cantando le canzoni che amo, è un tesoro che non dimenticherò mai nella mia vita. Infine, volevamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto, quindi abbiamo preparato un luogo dove potervi incontrare, quindi vi invitiamo a venire a conoscere le Happiness! Vorrei ringraziare i membri e i fan delle Happiness dal profondo del mio cuore! Grazie di cuore. Vi voglio bene."


Mentre la leader del gruppo MIYUU ha scritto:


"A partire da settembre 2023 abbiamo deciso di scioglierci. Ci scusiamo per questo annuncio improvviso. Abbiamo avuto molte discussioni per arrivare a questa decisione. Le opinioni sono cambiate e si sono scontrate molte volte, non è stata una decisione facile da prendere. Speriamo che possiate capire. I giorni trascorsi con le Happiness, le relazioni, gli eventi, i sentimenti e tutto ciò che abbiamo incontrato sono i nostri tesori. Grazie mille a tutti i fan che ci hanno sostenuto finora! Senza dubbio, non è esagerato dire che è grazie ai nostri fan che siamo riuscite ad andare avanti fino a questo punto. In fin dei conti, anche io, sono sicura che tutti i fan diranno addio ai loro membri preferiti attraverso i live. Saremmo felici se alla fine riuscissimo a fare un LIVE divertente insieme! Saremmo molto felici se poteste aspettare con ansia. Spero che possiate vedere i nostri pensieri e sentimenti su CL e sul nostro blog."

Il gruppo ha in programma di organizzare incontri con i fan in quattro città tra la fine di luglio e l'inizio di agosto e un'ultima esibizione dal vivo il 26 settembre. Dopo lo scioglimento del gruppo, Kaede, SAYAKA, MIYUU e Ruri Kawamoto si concentreranno sulle loro attività come membri delle SG5, mentre Karen Fujii lavorerà come solista.


Happiness è un gruppo femminile che prende il nome dallo slogan di LDH "Love, Dream, Happiness". Il gruppo ha partecipato ai tour e ai video musicali degli EXILE prima del debutto e ha debuttato nel febbraio 2011 con il singolo "Kiss Me". Dopo diversi cambi di membri, il gruppo è ora composto da cinque membri.



Molti fan hanno reagito negativamente alla notizia facendo notare che LDH ha sempre dato maggiore attenzione ai gruppi maschili non dando abbastanza spazio ai suoi gruppi femminili nonostante i membri fossero molto talentuosi.


In effetti quest'anno LDH si prepara a far debuttare ben altri 4 gruppi maschili, mentre dal disbanding delle E-GIRLS numerosi progetti di gruppi femminili annunciati sono stati poi abbandonati.



Il membro del gruppo K-pop TWICE, Sana, ha commentato il post instagram di Kaede scrivendo:


"Grazie per essere Happiness🤍 Amerò sempre Happiness🤍✨"


Fonte: NATALIE


3 visualizzazioni

Comments


bottom of page