top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Le BiSH annunciano la data del disbanding

Aggiornamento: 5 gen 2023



È stato annunciato che le BiSH si scioglieranno il 29 giugno dopo essersi esibite al Tokyo Dome.


Questo annuncio è stato fatto il 22 dicembre durante l'encore del one-man live della band allo Yoyogi National Stadium. CENT CHiHiRO CHiTTiii ha riferito:


"Noi, BiSH, abbiamo avuto un grande, grande sogno fin dall'inizio, quando ci siamo formate. Noi, BiSH, ci scioglieremo il 29 giugno dopo il raggiungimento del nostro sogno, il Tokyo Dome"

I fan erano molto felici che il loro sogno sia sia realizzato, ma molti erano anche rattristati dal fatto che fosse stato fissato il giorno del loro scioglimento.


CHiTTiii ha continuato:


"Da quando abbiamo annunciato il nostro scioglimento, la data non è stata decisa per molto tempo e l'abbiamo scoperta solo di recente. L'obiettivo era fissato, ma le BiSH sono sempre andate avanti in modo sconsiderato. Non cambierà, e continueremo a trasmettere amore e gratitudine a tutti nello stile delle BiSH al massimo nel 2023. Anche l'anno prossimo, le fiamme dei 6 membri delle BiSH bruceranno intensamente e diventeranno un'enorme luce. Faremo del nostro meglio, quindi per favore continuate a sostenerci"


Fonte: Natalie



8 visualizzazioni0 commenti
bottom of page