top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Le FAKY annunciano la sospensione delle attività a Gennaio e la partenza di due membri



Il 19 novembre le FAKY hanno annunciando attraverso i loro canali SNS che sospenderanno le attività a partire dal 13 gennaio 2024.



Secondo il sito ufficiale, a seguito di ripetute discussioni tra i membri e lo staff riguardo alla forma ideale di attività di gruppo per il decimo anniversario del gruppo, si è giunti alla conclusione che i membri avrebbero accettato la sfida di perseguire un nuovo sogno. I membri Lil' Fang e Mikako si diplomeranno dal gruppo, mentre Akina, Hina e Taki si concentreranno sulle attività individuali.



L'EP "Departure" uscito il 15 novembre, che include la sigla finale "Are You OK? [Prod. ☆Taku Takahashi (m-flo)]" del drama "Kaette Kitara Ippai Shite." sarà il loro ultimo lavoro, mentre il loro ultimo live si terrà al KT Zepp Yokohama a Kanagawa il 13 gennaio.



Le FAKY si sono formate nel luglio 2013 con l'obiettivo di diventare popolari all'estero, nel 2014 hanno poi annunciato un cambio di membri ricominciando le attività nell'ottobre 2015 con i membri originali Anna, Lil' Fang e Mikako e il nuovo membro Akina arrivato in Giappone dall'America. Anna si è diplomata al gruppo nel dicembre 2018. Hina e Taki si sono unite al gruppo nel 2019.


Fonte: NATALIE


1 visualizzazione0 commenti
bottom of page