top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Le MISS MERCY pubblicheranno il primo mini-album a luglio



Le MISS MERCY, un gruppo vocale e di danza femminile di sette membri appartenente alla Stardust Promotion, pubblicheranno il loro primo mini-album "GIRLS NEW ERA" l'8 luglio.



Le MISS MERCY sono un gruppo che ha debuttato nel marzo 2022. Il progetto è iniziato nel 2018 con il concetto di "GIRLS NEW ERA" e ha comportato circa quattro anni di lezioni di canto e danza con l'obiettivo di creare un gruppo che potesse essere attivo in vari generi dell'industria dell'intrattenimento, tra cui idol, attrici e modelle.


Per la canzone di debutto "Cinderella", Taiki Kudō dei Da-iCE, ha scritto il testo e la musica.



Le MISS MERCY hanno partecipato come opening act al "36° My Navi Tokyo Girls Collection 2023. SPRING/SUMMER" tenutosi a marzo di quest'anno e ha eseguito "Cinderella".


Oltre a "Cinderella", il mini-album "GIRLS NEW ERA" contiene cinque brani: il secondo singolo "Belle", il terzo singolo "Jasmine", il quarto singolo "Catch me!", che è stato rilasciato il 23 maggio di quest'anno, e il nuovo brano "Summer Rays". La coreografia della rinfrescante melodia estiva "Summer Rays" è stata supervisionata da naoto dei Power Puff Boys, che ha creato un fenomeno sociale con "Habit" di SEKAI NO OWARI.



Fonte: NATALIE

0 visualizzazioni

Comments


bottom of page