top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Le SCANDAL certificate "Guinness World Records" come band femminile attiva più longeva



Il 21 agosto le SCANDAL sono state riconosciute dal Guinness World Records come la "più longeva rock band (femminile) attiva con gli stessi membri".



Il gruppo è stato formato il 21 agosto 2006 con i membri HARUNA (Vo, G), MAMI (G, Vo), TOMOMOMI (B, Vo) e RINA (Dr, Vo), che si sono incontrate in una scuola di danza e canto a Kyobashi, Osaka, e si sono esibite per la prima volta dal vivo il 28 agosto 2006 al Namba Hatch, Osaka.



Questo record è stato riconosciuto per 16 anni e 358 giorni di attività continua con gli stessi membri, a partire dal 28 agosto 2006, quando sono salite per la prima volta sul palco come SCANDAL.



Il 21 agosto, le ragazze hanno tenuto il live del loro 17° anniversario "World No.1" al Namba Hatch, lo stesso luogo del loro primo live, e hanno festeggiato il momento del riconoscimento del Guinness World Record con i 1900 fan che si erano riuniti.


In risposta, HARUNA ha dichiarato:


"Ancora una volta, sono semplicemente felice di essere un membro delle SCANDAL. Vi ringrazio molto. Abbiamo frequentato una scuola di danza e 17 anni fa ci siamo esibite per la prima volta sul palco del Namba Hatch con i nostri strumenti. Quello è stato l'inizio delle SCANDAL. Mi è sempre piaciuto esprimermi, ma mi sono innamorata della musica quando ho scoperto la gioia di potermi esprimere con uno strumento. Da quando sono diventata un membro della band, credo di aver sperimentato molto divertimento e dolore. Abbiamo i migliori membri del mondo, il miglior staff del mondo e i migliori fan del mondo che creano il miglior spazio con i migliori sorrisi. Vediamo insieme scenari sempre migliori."


La nuova canzone delle SCANDAL "Highlight no Nakade Bokura Zutto", eseguita per la prima volta in questo concerto dal vivo, sarà pubblicata come CD singolo il 4 ottobre.


Fonte: NATALIE

3 visualizzazioni

Comments


bottom of page