top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Le SKE48 annunciano il nuovo singolo con Suenaga Oka come centro



È stato annunciato che il 31° singolo delle SKE48 "Suki ni Nacchatta" sarà rilasciato il 5 luglio.



Per questo singolo Suenaga Oka del Team E è stata scelta come centro della canzone.



Suenaga, che per la prima volta ricoprirà il ruolo di centrale, ha dichiarato:


"Per poco più di otto anni, il centro è stato un posto a cui ho puntato con i miei fan, ed era un sogno troppo grande per me quando sono entrata nel gruppo. Sono molto felice di aver realizzato uno di quei grandi sogni, ed è stato difficile per me crederci davvero finché non ho potuto annunciarlo ai miei fan. Vedendo la reazione di tutti, sono stata ancora una volta molto felice, e dato che sono riuscita a conquistare questo centro insieme a tutti, sarò felice se questo singolo raggiungerà più persone, e voglio fare del mio meglio per trasmettere molte nuove sfaccettature delle SKE48 d'ora in poi!"


La Research Students di 11° generazione Hara Yune, che è stata selezionata per la prima volta per questo singolo, ha commentato:


"Ho sempre amato gli idol, ed era il mio obiettivo essere selezionata, ed ero felice che ci fossero dei fan che erano contenti che io fossi stata scelta come centro della canzone di accoppiamento dell'album precedente, e volevo lavorare con quei fan per raggiungere un livello più alto. Volevo avere una visione migliore con quei fan, quindi sono stata molto felice di essere stata selezionata. Ero un po' ansiosa, ma ho deciso di fare del mio meglio affinché la mia ansia scomparisse."

Insieme all'annuncio del titolo e del centro, è stata pubblicata la foto della cover del singolo. Inoltre, il video musicale di "Suki ni Nacchatta" è ora disponibile su YouTube.




Fonte: NATALIE


2 visualizzazioni

Comments


bottom of page