top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Manatsu Akimoto si diploma dalle Nogizaka46 "Vorrei essere un idol anche se dovessi rinascere"


Il capitano delle Nogizaka46 Manatsu Akimoto ha annunciato che si diplomerà dal gruppo.


Akimoto ha aggiornato il suo blog per comunicare che ha deciso di laurearsi dalle Nogizaka46 a partire dal 26 febbraio 2023. Ha spiegato di aver deciso di diplomarsi dal gruppo all'inizio del 2022:


"Ho avuto così tanto tempo per scrivere questo blog, ma non sapevo cosa scrivere fino all'ultimo minuto, quindi lo sto scrivendo lentamente mentre ascolto le canzoni delle Nogizaka durante le vacanze di inizio anno. Ho ascoltato così tante belle canzoni, anche se del mio gruppo, che sento come se le cose che ho trattenuto con tensione superficiale stessero per traboccare. Mi sento improvvisamente molto triste quando penso che non potrò più cantare le canzoni delle Nogizaka."

Dopo aver espresso il suo amore e la sua gratitudine ai membri, allo staff e ai fan, ha detto:


"Sono preoccupata di non essere in grado di dire addio a tutti voi in modo appropriato perché mi sono affezionata a tutti voi. Amo le Nogizaka, i membri, lo staff e i fan che mi sostengono così tanto che mi chiedo se avrei dovuto prendere in considerazione l'idea di laurearmi prima di affezionarmi a tutti voi. Ma voglio anche vedere il futuro delle Nogizaka realizzato dalle persone che amo così tanto. Per questo ho deciso di laurearmi. Voglio essere un idol ed essere un membro delle Nogizaka46 anche se rinasco. Sono stato felice di essere rimasto nel mio gruppo preferito per 11 anni per poter pensare in questo modo."

Le Nogizaka46 terranno il pacchetto di concerti "11th YEAR BIRTHDAY LIVE" dal 22 al 25 febbraio. Il 26, giorno del diploma di Akimoto, si terrà il "Manatsu Akimoto Graduation Concert" come quinto giorno.

Akimoto si è unita alle Nogizaka46 nel 2011 dopo aver superato un'audizione per studenti del primo anno, ed è stata selezionata per la prima volta nel gruppo nel 2012 con l'uscita del quarto singolo "Uniform no Mannequin". Akimoto era l'unico membro attivo del primo mandato del gruppo.


Fonte: NATALIE


3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page