top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Marius Yo (Sexy Zone) annuncia la laurea e si ritira dall'intrattenimento

Aggiornamento: 5 gen 2023



In un annuncio scioccante pubblicato il 27 dicembre sul sito web di Johnny's, Marius Yo , membro dei Sexy Zone, ha annunciato che si sarebbe ritirato dal gruppo e si sarebbe ritirato completamente dal mondo dell'intrattenimento dopo il tanto atteso conto alla rovescia dal vivo, Johnny's Countdown, tenutosi alla vigilia di Capodanno.


Marius era in pausa da dicembre 2020 a causa di cattive condizioni di salute. Durante questo periodo, attraverso i suoi studi, ha aperto gli occhi su vari mondi e ha iniziato ad avere un nuovo sogno:

"Voglio diventare una persona che possa svolgere un ruolo attivo a livello internazionale".

D'altra parte, aveva un forte desiderio di essere all'altezza delle aspettative dei suoi fan che non vedevano l'ora che riprendesse le attività come membro dei Sexy Zone, ma alla fine ha deciso di ritirarsi dall'industria dell'intrattenimento per inseguire i suoi nuovi sogni.


Oltre all'annuncio, sul sito web è stato pubblicato un messaggio personale di Marius che includeva anche una lettera a ciascun membro dei Sexy Zone.

























Prima di terminare completamente le attività Marius e gli altri membri sei Sexy Zone hanno però voluto fare un grande regalo ai fan aprendo il loro profilo instagram ufficiale attraverso il quale hanno mostrato con post e dirette gli ultimi giorni insieme come gruppo e amici.




Auguriamo a Marius di realizzare tutti i suoi sogni e di avere un futuro felice!


Fonte: Natalie


6 visualizzazioni0 commenti
bottom of page