top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Masaki Aiba (Arashi) protagonista del nuovo drama live action "Kyou kara Hitman"



Masaki Aiba (Arashi) è stato annunciato come protagonista del nuovo drama di TV Asahi "Kyou kara Hitman" che avrà inizio ad ottobre.


"Kyou kara Hitman" è la trasposizione live action del manga di Hiroshi Mutō, pubblicato a puntate su Weekly Manga Goraku dal 2005 al 2015.



Il protagonista, un normale impiegato, un giorno incontra un abile sicario chiamato "Double Gun", e in seguito a questo incontro, per salvare la sua famiglia, assume il nome di un leggendario assassino, e conduce una doppia vita come impiegato e sicario.


È la prima volta in due anni che Aiba recita in un drama dopo "Wada ke no Otokotachi", andato in onda nel 2021.



Per l'azione con la pistola, che è uno dei punti salienti del drama, Aiba si è esercitato attentamente su tutto, a partire dalla posizione della pistola, prima delle riprese. Il drama è scritto da Okura, che ha lavorato come sceneggiatore per popolari programmi di varietà. La regia sarà affidata a Kimura Hisashi, che ha direttodrama come "Trick" e "99.9: Keiji Senmon Bengoshi".



In occasione dell'annuncio, Aiba ha commentato:


"Non vedevo l'ora di interpretare il ruolo di un sicario, cosa che non avevo mai fatto prima, dal momento in cui ne ho sentito parlare! Ho letto prima il fumetto originale e, prima di tutto, l'ambientazione è interessante! È uno stipendiato che diventa un sicario per amore della sua famiglia. ...... Le emozioni del protagonista Tokichi, che si trova in bilico tra il quotidiano e lo straordinario, erano così interessanti che l'ho letto in una sola seduta. Tuttavia, se fossi al suo posto, sarei in grado di fare la stessa cosa? Non lo so (ride). Spero che vi divertirete a guardare il drama!"

Fonte: NATALIE

4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page