top of page
Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Masaki Aiba reciterà nel drama TBS "Hitoribocchi: Hitori to Hito wo Tsunagu Ai no Monogatari"



Masaki Aiba (Arashi) reciterà nel drama "Hitoribocchi: Hitori to Hito wo Tsunagu Ai no Monogatari" che andrà in onda su TBS nella primavera del 2023.


Questo è il primo nuovo drama in tre anni della produttrice Ishii Fukuko, che ha lavorato alla popolare serie "Wataru Seken wa Oni Bakari". Si tratta di una storia d'amore dedicata alla sceneggiatrice Hisakako Hashida, la più cara amica di Ishii, scomparsa nell'aprile del 2021. La sceneggiatura è scritta da Mutsumi Yamamoto, vincitrice del 28° Hashida Award per il suo lavoro su "Gegege no Nyobo", "Yae no Sakura" e "Kounodori".



Sugi Shinya, interpretato da Aiba, è un giovane che ha conseguito la qualifica di architetto e lavora come lettore di contatori dell'acqua. Ha perso i genitori e la sorella maggiore in tenera età e ha vissuto la sua vita con una mentalità chiusa, credendo di essere solo. Dopo essere stato invitato da un amico a visitare il negozio di specialità di polpette di riso "Tachibana" Grazie all'interazione con Uchida Chiaki, che dice che "gli onigiri uniscono le persone", il cuore di Shinya inizia a cambiare.


È la prima volta che Aiba appare in un drama TBS da 17 anni, dalla messa in onda di "Triple Kitchen" nel 2006, e la prima volta che interpreta il ruolo di protagonista. Quando ha incontrato Ishii per la prima volta, le ha detto:


"Ho sempre voluto lavorare con te."

Parlando del suo entusiasmo, ha detto:


"Penso che tutti abbiano un momento in cui si sentono soli come Shinya. È un drama che ti dice calorosamente che non sei solo"

Fonte: NATALIE


Comments


bottom of page