top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Masataka Kubota sospende le attività a causa della frattura di una vertebra



L'attore Masataka Kubota ha annunciato sul sito ufficiale della sua agenzia che si ritirerà dallo spettacolo teatrale nel quale doveva apparire perché "gli è stata riscontrata una frattura da avulsione della prima vertebra cervicale".



Kubota ha dichiarato:


"Quando un medico mi ha diagnosticato un fastidio al collo, si è scoperto che avevo una frattura da avulsione della prima vertebra cervicale. Dopo aver consultato le persone coinvolte nello stage, mi impegnerò per recuperare. Farò del mio meglio per riprendermi in modo da poter mostrare a tutti un lato sano il prima possibile, quindi vi chiedo di continuare a supportarmi in futuro."

Kubota ha postato su Instagram:


"A causa di una frattura alla prima vertebra cervicale, lascerò lo spettacolo teatrale 'Itsuzoyaha'. Sono davvero dispiaciuto."

In questo momento si sta riprendendo bene, si sente molto meglio e sta riposando.



Inoltre, Kubota ha aggiornato i suoi SNS e ha spiegato il suo attuale stato d'animo scrivendo:


"Sono a metà dei miei 30 anni e voglio continuare a recitare. Volevo che quest'anno fosse un altro anno di progressi. È davvero frustrante e deludente, ma ora che sono lontano dalla recitazione, credo che questo periodo sia anche un nuovo passo avanti, e voglio prepararmi per il prossimo lavoro."


Secondo il personale dell'ufficio affiliato comunque "non si tratterbbe di un infortunio avvenuto durante le prove di scena".


Fonte: NEOTOKYO2099

3 visualizzazioni

Comments


bottom of page