top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Masataka Kubota è il protagonista del nuovo film di Takumi Saito "Sweet My Home"



E' stato rilascito il trailer per il film "Sweet My Home", diretto da Takumi Saito e interpretato da Masataka Kubota che uscirà in giappone a settembre.


Adattato da un romanzo di Kamizu Rinko, il film segue l'istruttore sportivo Kenji Kiyosawa e la sua famiglia mentre vengono colpiti da strani fenomeni nella loro nuova casa a Nagano. Kubota interpreta Kenji e il cast comprende Misako Renbutsu, Nao, Yosuke Kubozuka, Ayumu Nakajima, Ririka, Yohei Matsukado e Toshie Negishi.



Saito ha iniziato a lavorare per la realizzazione del film 3 anni fà e spiegando il motivo per il quale ha scelto Kubota come protagonista ha affermato:


"Ho lavorato con Kubota in diverse scene, quindi ho visto il suo comportamento sul set, la sua attenzione ai dettagli, la sua ampiezza di vedute e la sua concentrazione. D'altra parte, so che lui conosce i meccanismi interni, quindi anche se guardo Kubota attraverso il monitor e gli dico in modo molto vago che voglio che faccia un passo in più in questa scena, lui la renderà non calcolata con minuscoli aggiustamenti. L'immagine del protagonista, Kenji Kiyosawa, è l'ancora di salvezza del film e Kubota ha catturato il nucleo del personaggio, quindi non ci sono quasi indicazioni da parte mia."

Saito ha anche aggiunto che vorrebbe che questo film rimanesse impresso non sono nelle menti del pubblico giapponese, ma che attirasse l'attenzione anche dell'esigente pubblico all'estero che non lo conosce come attore o come regista.


Il trailer speciale rilasciato su YouTube contiene tagli di un'ombra sospetta che si insinua nella casa, Kenji che scruta il monitor con un'espressione truce, un cadavere abbandonato nel bosco e una ragazza che si blocca gli occhi. Viene inoltre confermata la frase: "C'è qualcosa in questa casa".



Fonte: NATALIE


3 visualizzazioni

댓글


bottom of page