top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Meguro Ren (Snow Man) vince l'"Hashida Award" Newcomer Award



Il 10 maggio Meguro Ren (Snow Man) ha ricevuto il premio "Hashida Award" Newcomer Award al 31° Premio Hashida durante la cerimonia all'Hotel New Otani di Tokyo.


Il Premio Hashida della Fondazione Culturale Hashida, di cui Jukako Hashida era direttrice, è un riconoscimento che onora e sostiene programmi e persone che hanno affrontato con calore lo spirito giapponese e l'interazione umana.



Meguro ha interpretato il ruolo di una persona affetta da sordità nel drama di Fuji Television "Silent", che richiedeva un alto livello di espressività, e ha attirato molti spettatori con la sua interpretazione sensibile. È apparso anche nel drama asadora NHK "Mai Agare!", e ha ricevuto il premio Hashida per il nuovo arrivato dell'anno per la sua bella interpretazione di un giovane che cresce attraverso una competizione amichevole con i suoi amici per diventare un pilota.


Meguro, che sul palco ha ricevuto un certificato, un orologio e una busta d'oro come premi extra, ha dichiarato:


""Mai Agare!" è stata un'opera che mi ha regalato molte novità. Penso che "Silent" sia stata un'opera che ha commosso il cuore di tutti, e io stesso sono stato uno di quelli che si sono commossi. Mi sento onorata di aver potuto interpretare il ruolo di Sou Sakura in quel mondo."

Ripensando alle riprese di "Silent", Meguro ha aggiunto:


"Ho interpretato un ruolo utilizzando il linguaggio dei segni, e non solo ho dovuto imparare le battute, ma anche il mio linguaggio dei segni e quello del mio partner, e ogni giorno era pieno di lavoro. Sono molto felice di aver ricevuto oggi un premio come questo e sono contento di aver lavorato così duramente. Sono molto felice di aver fatto un'altra esperienza di vita oggi."


Dopo aver terminato il suo discorso con un sorriso di sollievo, l'annunciatore Shinichiro Azumi, conduttore dell'evento, gli ha chiesto di dire qualche parola ai fan che stavano guardando la trasmissione in diretta su YouTube. Meguro, sentendo ciò, ha sorriso timidamente e ha detto: "Guardatelo fino alla fine su ......!"alla telecamera.


Fonte: NATALIE


7 visualizzazioni0 commenti
bottom of page