top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Mizuki Murota sospende le attività a tempo indeterminato per una diagnosi di disturbo da panico



È stato annunciato che Mizuki Murota si prenderà una pausa a tempo indeterminato dalle esibizioni dopo la sua performance del 18 giugno.


Da aprile Murota soffre di estrema stanchezza, affaticamento e altri disturbi, ma ha continuato a svolgere le sue attività consultando la famiglia e i medici perché voleva portare a termine le attività attualmente annunciate.


Poiché i medici le hanno diagnosticato un disturbo da panico, è stato deciso che si sarebbe presa un periodo di riposo il prima possibile.


Murota è entrata a far parte di Hello! Project nel 2012 ed è diventata membro delle S/mileage (ora ANGERME) nel 2014; si è diplomata dal gruppo nel 2020 e ha debuttato come solista nell'agosto del 2021.



Murota ha dato la notizia attraverso i suoi canali SNS scrivendo:


"Grazie per il vostro caloroso sostegno. Voglio guardare a me stessa, che non mi ero resa conto di avere fino a quando non ho avuto questa condizione, e diventare qualcuno che possa far sorridere di nuovo le persone. E se anche voi soffrite dei miei stessi problemi, o se siete stati feriti o vi siete sentiti molto spaventati, voglio che cerchiate aiuto e parliate con qualcuno immediatamente. Spero che non la prendiate troppo male e che non ve ne facciate una colpa."



Fonte: NATALIE


2 visualizzazioni

Comments


bottom of page