top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Moeka Yahagi fà il suo debutto major con Pony Canyon e pubblica un EP scritto e composto da lei



Moeka Yahagi annuncia il suo debutto con Pony Canyon, pubblicando il suo primo EP "SPILT MILK" il 25 ottobre.


Yahagi è entrata a far parte delle AKB48 nel gennaio 2018 come membro di terza generazione; si è diplomata nel febbraio 2020 e ha iniziato la sua carriera da artista solista questo luglio con l'uscita del suo singolo "Don't stop the music".



L'EP contiene un totale di sette canzoni scritte da Yahagi. Include la canzone jazz "Shake it", il numero pop "Be My Self", "Peter Pan", che ha scritto quando aveva 17 anni, e "Encore", che presenta tutta l'estensione della sua voce.


Tutte le canzoni sono state arrangiate in collaborazione con Kouhei Munemoto. La prima edizione limitata dell'EP viene fornita con un codice seriale che permette di guardare il contenuto "NeSTREAM LIVE", che può essere trasmesso in streaming su smartphone o TV. Con questo codice è anche possibile vedere il video musicale e le riprese del suo live solista "1st Live "Rebirth"" di luglio.



Riguardo a questo EP Yahagi ha commentato:


"Ho intitolato l'album 'SPILT MILK' con il messaggio 'Il rimpianto non è un'opzione'. È come uno scrigno pieno di canzoni per le quali ho un posto speciale nel mio cuore. Spero che lo ascolterete."


Fonte: NATALIE

1 visualizzazione

Comments


bottom of page