top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Myuto Morita lascia i 7ORDER



Il 14 giugno è stato annunciato che Miyuto Morita ha lasciato i 7ORDER.



In un commento sul loro sito ufficiale, Morita afferma di aver deciso di lasciare il gruppo perché, pur avendo lavorato per il suo debutto in una major, che era il motivo della formazione del gruppo, non è riuscita a trovare un obiettivo successivo per le sue attività dopo averlo raggiunto, e quindi "non posso più aiutare come membro".


Morita, che ha comunicato ai membri la sua decisione da circa due anni, dice del suo futuro:


"D'ora in poi, pur portando avanti le mie attività espressive, vorrei collegarle ad attività sociali, come il sostegno alle persone con disabilità, su cui volevo lavorare da tempo."

Dopo la partenza di Morita, anche gli altri sei membri hanno commentato.



Il leader Kentaro Yasui ha dichiarato:

"Come più anziano e leader, non ho potuto proteggere i sette membri dei 7ORDER. Non ho potuto creare un'opportunità per tutti di vedere gli ultimi sette membri sul palco. Sono davvero dispiaciuto. Il motivo per cui siamo stati in grado di continuare come 7 membri è innegabilmente grazie a tutti voi che avete sempre camminato al nostro fianco."


Sanada Yuma, nella sua dichiarazione, ha scritto che ancora rifiuta di arrendersi e cercherà ancora di contattare Morita in fututo per fargli cambiare idea. Yuma scrive:


"Penso che continuerò a chiedere a Miyuto di parlare ancora molte volte. Non posso ancora arrendermi. È così che mi sento ora. Voglio prendermi il tempo per proporre una nuova forma di futuro. E continuerò con 7ORDER. Non smetteremo mai di creare miracoli, storie e musica. Questa è la mia avidità e la mia convinzione."

Sul loro sito ufficiale, le attività future dei 7ORDER sono riportate come segue:


"Attualmente, noi sei stiamo cercando un modo per formare un gruppo senza Miyuto Morita. Per il momento, la trasmissione tramite fan club, YouTube, ecc. sarà sospesa."

Morita è diventato un membro dei 7ORDER nel maggio 2019 con Kentaro Yasui, Yuma Sanada, Shoki Morohoshi, Keigo Hagiya, Aran Abe e Reo Nagatsuma.



Tutti i membri erano ex membri del gruppo Johnny's Jr. di Johnny & Associates "Love-tune" e, dopo aver lasciato l'agenzia hanno deciso di riunirsi sotto il nome "7ORDER Project" con lo scopo di debuttare con una major.



Hanno fatto il loro debutto major sotto l'etichetta discografica NIPPON COLUMBIA il 13 gennaio 2021 e hanno appena terminato il 4 giugno il più grande tour nazionale del gruppo, "LIVE TOUR 2023 DUAL".



Fonte: NATALIE


6 visualizzazioni

Comments


bottom of page