top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Nagao Kento (Naniwa Danshi) interpreta il giovane Kishibe Rohan nel live action "Rohan au Louvre"


Nagao Kento (Naniwa Danshi) apparirà nel film live action "Rohan au Louvre" che uscirà il 26 maggio.


"Rohan au Louvre" è basato sul manga "Kishibe Rohan Louvre e Iku" scritto da Hirohiko Araki nel 2010 in collaborazione col museo del Louvre di Parigi come spin-off del manga "Le Bizzarre Avventure di JoJo" sempre di Araki che vede come protagonista il giovane mangaka Rohan Kishibe.



Una versione televisiva è stata trasmessa dal 2020 al 2022, con Issei Takahashi nel ruolo di Rohan che riprenderà il ruolo anche nel film nel quale il personaggio visiterà il Louvre in Francia per inseguire il mistero del "dipinto più nero e malvagio del mondo".


Nagao interpreta il ruolo del giovane Rohan, che ha appena debuttato come artista di manga. In questo film, in cui vengono rivelate le radici sconosciute di Rohan, Nagao ritrae con attenzione il lato sensibile del persoanggio da giovane, comprese le sue lotte come artista mangaka esordiente e il suo indimenticabile incontro con l'enigmatica donna dai capelli neri Nanase.



Nagao ha commentato la sua apparizione nel film:


"Ho apprezzato l'opera originale e la versione drama in cui Issei Takahashi interpreta il ruolo del protagonista, quindi sono molto felice di poter entrare io stesso in questo mondo."

Fanno parte del cast anche Marie Iitoyo nel ruolo di Izumi Kyoka, Fumino Kimura nel ruolo di Nanase, Masanobu Ando nel ruolo di Ryunosuke Tatsumi, un esperto di arte orientale, e Minami nel ruolo di Ema Noguchi, un'impiegata del Louvre.



Fonte: NATALIE


7 visualizzazioni

Comentários


bottom of page