top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Nana Mori e Shotaro Mamiya saranno i protagonisti del drama estivo "Manatsu no Cinderella"



E' stato annunciato che Nana Mori e Shotaro Mamiya saranno i protagonisti del drama estivo di Fuji TV "Manatsu no Cinderella" che andrà in onda in Giappone a partire da luglio.


Oltre a loro appariranno anche Kamio Fuju, Yoshikawa Ai, Hagiwara Riku, Shirahama Alan (EXILE / GENERATIONS from EXILE TRIBE / PKCZ), Nimura Sawa e Mizukami Koshi.


"Manatsu no Cinderella" è un drama romantico che ritrae otto persone, tra uomini e donne, al mare in piena estate. Tre amiche cresciute in riva al mare e un gruppo di uomini laureati in un'università di alto livello - giovani provenienti da ambienti e contesti educativi diversi - si incontrano fatalmente al mare in piena estate e crescono condividendo tra loro complessi sentimenti e le loro vere emozioni.



Mori interpreta Natsumi Aoi, un'istruttrice di sport acquatici. Vive con il padre e il fratello minore e, quando vede qualcuno in difficoltà, non riesce a lasciarlo in pace. Passa le sue giornate impegnate a gestire il negozio del padre e a occuparsi di tutte le faccende domestiche. Mamiya interpreta il ruolo di Kento Mizushima, che si è laureato in una delle migliori università e lavora per un'importante società di costruzioni. Voleva diventare un biologo marino, ma è determinato a diventare un architetto per essere all'altezza delle aspettative del padre, un famoso architetto. Nel drama, Kento vive una vita ordinaria, ma cambia quando incontra Natsumi.


Kamio è stato scritturato nel ruolo di Takumi Makino, un falegname locale e amico d'infanzia di Natsumi; Yoshikawa nel ruolo di Airi Takigawa, un'assistente parrucchiera che lavora a Enoshima, Kanagawa, e che è dipendente dalle applicazioni di matching; e Hagiwara nel ruolo di Osamu Sasaki, amico di Kento fin dalle scuole superiori, che conduce una vita intensa come specializzando in clinica.


Inoltre, Shirahama interpreta Mamoru Yamauchi, l'animatore della squadra maschile; Nimura interpreta Risa Ogura, una madre single che cresce un figlio nato quando Nimura aveva 18 anni e un'amica locale di Natsumi e Airi; e Mizukami interpreta Sosuke Hayakawa, un soccorritore che si innamora a prima vista di una donna che Mizukami salva in mare.



Mori ha affermato:


"Sono rimasta sorpresa perché pensavo che sarebbe stato un sogno che si sarebbe avverato quello di interpretare l'eroina in una serie estiva. Creeremo molti ricordi nel mare di mezza estate e realizzeremo un'opera che renderà quest'estate ancora più calda."

Mamiya ricorda:


"Non vedo l'ora di essere coinvolto in un drama televisivo con un bagliore così rinfrescante nell'estate di quest'anno, quando l'umore luminoso comincia a tornare."

Fonte: NATALIE


2 visualizzazioni

Comments


bottom of page