top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Netflix annuncia la nuova serie "Let's Get Divorced" con Matsuzaka Tori e Naka Riisa



Netflix ha annunciato che la nuova serie "Let's Get Divorced" con Matsuzaka Tori e Naka Riisa sarà rilasciata il 22 giugno*.



Insieme all'annuncio sono stati rilasciati anche il poster e il trailer della serie.


Questo drama è una commedia casalinga su una coppia i cui sentimenti si sono raffreddati ma che non possono separarsi per motivi personali e che si impegnano per ottenere il divorzio. Matsuzaka interpreta il ruolo di Daishi Tokaibayashi, un membro del parlamento di bell'aspetto che ha una buona educazione ma è sciatto con le donne, e Riisa Naka interpreta Yui Kurosawa, moglie di Daishi e considerata "l'attrice numero uno che vorrei come moglie".



Il teaser trailer pubblicato su YouTube mostra scene di Daishi e Yui che hanno uno scambio di battute mozzafiato su YUI Channel, un servizio di social network in diretta, e la coppia che si trova in difficoltà dopo aver fatto la promessa di vincere le elezioni contro i loro avversari e ottenere il divorzio.



"Let's Get Divorced" , co-scritto da Kankuro Kudo e Shizuka Oishi e prodotto da TBS, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix. Il drama è stato diretto da Fuminori Kaneko, Ryosuke Fukuda e Takuya Sakaue e appariranno anche Nishikido Ryo, Itaya Yuka, Yamamoto Koji e Furuta Arata.


*Anche se è certo che la serie sarà rilasciata a livello globale, quindi anche sulla piattaforma italiana non è certo che per noi il rilascio sarà in contemporanea con il Giappone il 22 giugno, in quanto spesso il rilascio risulta sfasato soprattutto quando riguarda serie di non esclusiva loro produzione. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.


Fonte: NATALIE



7 visualizzazioni0 commenti
bottom of page