top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Oguri Shun nominato presidente della sua agenzia Tristone Entertainment



Il 27 aprile è stato annunciato che l'attore Oguri Shun sarà nominato presidente della Tristone Entertainment. Secondo le fonti, dovrebbe essere nominato all'inizio dell'estate dopo l'approvazione da parte del Consiglio di amministrazione.


Oguri, che ha fatto il suo debutto come attore proprio con la compagnia all'età di 15 anni, ha raggiunto il successo nel 2005 con la sua apparizione nel drama "Hanayori Dango" e da allora ha recitato in numerosi film, drama e spettacoli teatrali. Nel 2021 ha fatto il suo debutto a Hollywood nel film "Godzilla vs. Kong" e nel 2022 ha ottenuto il ruolo principale nel drama taiga "The 13 Lords of the Shogun".



Oguri è stato anche coinvolto in vari progetti e produzioni, inclusa la regia del film "Surely Someday" nel 2010. È molto fidato tra i suoi colleghi attori e lo staff.


Per quanto riguarda la sua vita privata, Oguri ha sposato la modella Yamada Yu nel 2012, e insieme hanno avuto quattro figli. Dopo essere diventato presidente, ha in programma di continuare a recitare e ad essere coinvolto in altri progetti.



Tristone Entertainment è stata fondata nel 1993 da Yamamoto Mataichiro che ha prodotto il film "Taiyou wo Nusunda Otoko". Oltre a Oguri, vari attori e musicisti appartengono all'agenzia come Tanaka Kei, Ayano Go, Wakamura Mayumi, Kimura Fumino, Mamiya Shotaro, Sakaguchi Kentaro, Akaso e miwa. Inoltre negli ultimi anni ha avuto vari rapporti di affari con il gruppo coreano BTS.


Fonte: Tokyohive



5 visualizzazioni

Comments


bottom of page