top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

ONE OK ROCK e aespa responsabili delle opening e ending dell’anime “BEYBLADE X”



E' stato annunciato che gli ONE OK ROCK saranno i responsabili dell'opening dell'anime "BEYBLADE X", che sarà trasmesso in Giappone a partire dal 6 ottobre. Mentre il gruppo K-pop aespa si occuperà della ending.



"BEYBLADE X" è un anime che racconta di un mondo in cui il Beyblade è diventato uno sport professionale. Prima della trasmissione, un manga è stato pubblicato a puntate sul numero di luglio di "Monthly Corocoro Comic" di Shogakukan.


La sigla di apertura sarà "Prove", una canzone tratta dall'album "Luxury Disease" degli ONE OK ROCK, pubblicato lo scorso settembre. La sigla finale è invece una nuova canzone delle aespa, "ZOOM ZOOM", creata con elementi anime nel testo. "ZOOM ZOOM" sarà distribuito alle 19:00 del 6 ottobre, giorno della prima trasmissione.



La trasmissione dell'anime è prevista a livello globale, a partire da Hong Kong, Taiwan e Corea del Sud nel FY2023 e in Nord America nel FY2024, con le musiche degli ONE OK ROCK e delle aespa come sigla nelle trasmissioni nordamericane, come in Giappone.



Gli ONE OK ROCK hanno affermato:


"Sia gli ONE OK ROCK che BEYBLADE condividono alcuni punti in comune: entrambi provengono dal Giappone e stanno sfidando se stessi all'estero, quindi siamo felici di collaborare con questo anime questa volta."


Fonte: NATALIE

0 visualizzazioni

Comments


bottom of page