top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Onishi Ryusei (Naniwa Danshi) sarà il protagonista del drama "Beni Sasu Life"



Il drama di NTV "Beni Sasu Life", interpretato da Onishi Ryusei (Naniwa Danshi), sarà trasmesso in Giappone a partire da luglio.



"Beni Sasu Life" è una "commedia romantica giovanile imprenditoriale" ambientata nell'industria cosmetica. Masato Hojo, un universitario che ama i cosmetici e sogna di creare un marchio di cosmetici, interpretato da Onishi, e Yoriko Minamoto, una ricercatrice di 29 anni che mira a vincere il Premio Nobel ma conduce una vita stressante in un laboratorio dominato dagli uomini, interpretata da Igeta Hiroe, si incontrano per caso e lottano insieme per creare un marchio di cosmetici per uomini. Nel drama si svolge una battaglia tra Masato e la Pegasus Cosmetics, un'importante azienda produttrice di cosmetici gestita dal padre di Masato, mentre si sviluppa anche la storia d'amore tra Masato e Yoriko.



Onishi ha commentato il drama:


"Pensavo fosse un folle drama new-age! Mi eccito anche quando mi trucco, e ci sono parti di me che si sovrappongono a Masato, quindi voglio recitare la mia parte tenendo conto di questi sentimenti."

Quando gli è stato chiesto di parlare dello sviluppo del suo personaggio, ha rivelato alcuni retroscena delle riprese:


"Volevo essere il più vicino possibile ai sentimenti di Masato, quindi ho anche provato a truccarmi da solo durante le riprese."


Nel drama apparirà anche Matsushima Sho (Sexy Zone). Matsushima interpreta il fratello maggiore di Masato, Kazuma, figlio maggiore del presidente di un'importante azienda di cosmetici che ama Masato, il suo fratellastro, più di chiunque altro al mondo ma diventa rivale di suo fratello in amore per Yoriko. Inoltre, il rapporto tra i due fratelli subisce un forte cambiamento a causa dei piani del padre, presidente dell'azienda.



Fonte: NATALIE


Comments


bottom of page