top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Osamu Mukai apparirà al fianco di Toma Ikuta nel drama live action "Keibuho Daimajin"



Osamu Mukai apparirà nel drama di Tv Asahi "Keibuho Daimajin" che andrà in onda in Giappone a partire da Luglio.


Adattamento live-action del manga omonimo scritto da Richard Woo e illustrato da Kouno Kouji il drama racconterà la storia di un asso del Dipartimento di Investigazione della Polizia Metropolitana con un forte senso della giustizia, che brandisce il suo braccio rigido contro i criminali che non possono essere assicurati alla giustizia dalla legge, e sconfigge il male con il male.



Toma Ikuta interpreterà il ruolo del protagonista Daiba Jin, alias Daimajin, che ha un passato di uccisioni di criminali che non è riuscito a catturare con le proprie mani.


Mukai interpreterà Hirayasu Saimon, il capo della Task Force Investigativa Speciale della Divisione Investigativa del Dipartimento di Polizia Metropolitana e Sovrintendente Capo della Polizia. È un individuo dalla mente lucida, dal cuore freddo e dalla faccia da poker.


Quando Hirayasu scopre il passato di Daiba, lo usa come esca per "proteggere il suo segreto" e lo costringe a lavorare per lui. I due diventano il "duo più letale" e, scavando nei casi irrisolti del passato, entreranno nel lato oscuro dello stato e dell'organizzazione di polizia, che non deve mai essere messa in discussione.


Mukai, che non recitava con Ikuta dai tempi di "Hanamizuki", 13 anni fa, ricorda:


"Quando ho pensato a Daiba e Hirayasu, che sono persone completamente diverse, sullo stesso schermo, ho dovuto fare qualcosa di diverso quando ho visto l'interpretazione di Ikuta e, viceversa, ho pensato che Hirayasu potesse compensare ciò che Daiba non poteva fare. Ho pensato che fosse meglio aggiungere e sottrarre ogni volta sul set piuttosto che inventare qualcosa per conto mio."


Ha anche commentato la sua prima esperienza con il team del regista Miike Takashi:


"Il ritmo delle riprese è così veloce! Non ci sono perdite di tempo. Ecco perché una giornata di riprese finisce in un lampo."

Nel drama apparirà anche Tsuchiya Tao che interpreterà Tanabata Yuka una detective della Sezione 4 Crimini Violenti del Dipartimento di Polizia Metropolitana. È convinta che Daiba sia responsabile del rapimento e dell'omicidio seriale di giovani ragazze, ma la sua convinzione comincia a vacillare mentre osserva attentamente il suo comportamento e comincia gradualmente ad essere attratta dalla sua personalità. Ha un forte senso della giustizia, non meno di Daiba, e alla fine si unisce a Daiba e Hirayasu per farsi strada negli angoli oscuri dell'organizzazione della polizia.


Fonte: NATALIE


11 visualizzazioni0 commenti
bottom of page