top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Quattro bellissimi ragazzi sono i protagonisti del drama "Haru wa Mijikashi Koiseyo Danshi."


Il drama di NTV "Haru wa Mijikashi Koiseyo Danshi.", interpretato da Taisho Iwasaki, Yuto Nasu, Naoki Fujii e Issei Kanasashi, tutti membri del gruppo Johnny's Jr. Tokyo B Shonen sarà trasmesso a partire da aprile.



"Haru wa Mijikashi Koiseyo Danshi.", basato sull'omonimo manga di Shiiba Nana, narra la storia di quattro simpatici liceali che non hanno fortuna in amore. Iwasaki interpreta Hidaka Taiyo, che ha la capacità speciale di sentire i "cuori" delle ragazze. Non è in grado di leggere la mente della sua compagna di classe Hiiragi Tachibana, una ragazza poco espressiva nelle sue emozioni, ma quando scopre che Hiiragi lo tratta senza alcun significato nascosto, si innamora di lei per la prima volta. Nasu interpreta Ao Minazuki, un ragazzo cool con i suoi ritmi che non ha interesse per le ragazze anche quando lo coccolano. Fujii interpreta Oda Ikuto, un ragazzo puro, che non dubita mai delle persone e si lascia ingannare facilmente. Interpreta il personaggio di un fratello minore che non è romantico con le ragazze, ma in realtà ha un amore decennale non corrisposto per una donna. Kanasashi interpreta il ruolo di Touma Shikura, un personaggio fortunato che ha i voti più alti del suo anno ed è sempre costretto a guardare i tre studiare.


Su YouTube è stato pubblicato un video messaggio dei quattro bellissimi ragazzi.



Iwasaki ha affermato:


"Questa volta interpreterò Taiyo Hidaka. Questo lavoro racconta la storia di quattro normali liceali che cambiano quando si innamorano per la prima volta. Penso che la bellezza dell'essere giovani e la freschezza del primo amore siano molto importanti, quindi voglio sfruttare le mie esperienze finora e sfidare questo ruolo con tutte le mie forze."

Nasu ha commentato:


"Ao è un ragazzo debole che non mostra molto le sue emozioni. Tuttavia, a causa di qualcosa, inizia a germogliare un sentimento come l'amore. orrei apprezzare particolarmente la parte di come influenzerà i quattro buoni amici! Il mio liceo era una scuola maschile, ma ho potuto incontrare molti amici lì, e i tre anni di liceo, dove ho vissuto eventi scolastici come festival sportivi e cerimonie di laurea, e giornate informali, sono tesori insostituibili per me. Spero di poter ricordare i sentimenti di quei giorni e divertirmi a interpretare l'abbagliante studentessa delle superiori dal profondo del mio cuore!"

Fujii invece ha detto:


"Sarei felice se potessi sembrare un po' più reale interpretando un me così innocente! Quando ero al liceo, uscivo con 3 o 4 ragazzi con cui ero vicino, quindi posso capire i sentimenti dei 4 ragazzi della storia. Penso che sarebbe fantastico se potessi sfruttare la mia esperienza finora, e anche perché la personalità di Ikuto-kun è un po' simile alla mia, quindi posso agire in modo realistico e ingenuo!"

Infine Kanasashi ha commentato:


"Sono stato francamente felice quando è stato deciso che sarei apparso, ed è una combinazione che non avevo mai visto prima, quindi non vedo l'ora di girare! Interpreto il ruolo di Touma, che è il più solido e intelligente dei quattro. Touma è figlio unico e ha una personalità veloce, ma io di solito sono l'opposto, in quanto tendo a recitare il ruolo di un chiacchierone, quindi mi piacerebbe interpretare bene il ruolo di un personaggio dalla battuta pronta. Inoltre, Touma è una persona razionale e pensa che l'amore sia irrazionale e inutile. Spero che presterete attenzione al modo in cui Touma e gli altri tre cambiano. Attraverso questo drama, porterò a voi, spettatori, le gioie struggenti dell'adolescenza! Vi prego di attenderlo con ansia!"


Anche l'autrice del manga Shiiba Nana si è espressa sul drama e la scelta dei protagonisti:


"Non mi aspettavo che persone così belle interpretassero i ruoli dei quattro ragazzi che ho disegnato nella storia, e sono molto sorpresa! Ci sono ambientazioni ed episodi aggiuntivi che sono diversi dall'originale, quindi non vedo l'ora di andare in onda come spettatore piuttosto che come autore dell'originale. Spero che vi unirete a me nel sostenere "Harudan", che è rinato meravigliosamente nelle mani di molte persone!"


Fonte: NATALIE


Комментарии


bottom of page