Il programma documentario del gruppo di otto ragazzi MAZZEL "MISSIONx2" è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di BMSG.
MAZZEL è un gruppo di ragazzi il cui debutto è stato annunciato questa primavera da BE-U, un'etichetta congiunta fondata da BMSG, di cui SKY-HI è CEO, e Universal Music. Nel novembre dello scorso anno, SKY-HI ha annunciato la fondazione della nuova etichetta, BE-U, e il debutto dei MAZZEL in una conferenza stampa.
"MISSIONx2" è un programma documentario di 12 episodi che segue lo sviluppo dei tirocinanti appartenenti a BMSG e il processo di selezione. Nell'episodio 1 recentemente pubblicato "Prologue -BMSG Trainees-", quattro tirocinanti, tra cui RAN e REIKO, che appartengono a BMSG, rivelano il loro background e i loro pensieri attraverso interviste. Gli episodi di "MISSIONx2" sono pubblicati su YouTube ogni venerdì alle 21:00 JST.
Fonte: NATALIE
Comments