top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

RUAN delle MOONCHILD sospende le attività a causa di un istruttore che "supera il limite"



Il 25 agosto LDH Japan ha rilasciato un comunicato per annunciare che RUAN, membro del gruppo MOONCHILD, che ha debuttato il 3 maggio, sospenderà temporaneamente le attività per sottoporsi a delle cure mediche.



Secondo il comunicato, il motivo del suo stato di salute sarebbe dovuto ad un "istruttore esterno" che ha accompagnato la ragazza sia durante il processo di selezione "iCON Z ~Dreams For Children~" sia durante le riprese del video musicale di debutto che si sono tenute all'estero, che


"ha ripetuto parole e azioni inappropriate che andavano oltre lo scopo della sua guida"


LDH ha quindi continuato dicendo che RUAN attualmente è sotto le cure di un medico e che non è ancora nelle condizioni di esibirsi, quindi per ora sospenderà le sue attività con il gruppo.



Il comunicato si conclude con queste parole:


"Abbiamo cercato di fornire il massimo supporto possibile, ma non siamo stati in grado di essere presenti e ci scusiamo sinceramente per la situazione e per le preoccupazioni e i disagi causati ai nostri fan e alle altre persone interessate. Continueremo a fare del nostro meglio per migliorare l'ambiente, compreso il modo in cui forniamo le indicazioni."

Attualmente non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito all'accaduto o al nome dell'istruttore coinvolto.



Fonte: NATALIE

2 visualizzazioni

Comentarios


bottom of page