top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Ryosuke Yamada (Hey! Say! JUMP) apreun profilo instagram personale



Il 18 agosto Ryosuke Yamada (Hey! Say! JUMP) ha aperto il suo profilo personale ufficiale su Instagram @ryosuke_yamada_j.



Nel commento al suo primo post scrive:


"Salve. Mi chiamo Ryosuke Yamada. Ho appena iniziato il mio Instagram. Ci sono molte cose che non capisco e non riesco a fare foto molto eleganti, ma posterò liberamente in modo che tutti possano goderne. Farò del mio meglio. Il mio primo post è un ricordo di Okinawa, dove mi sono recato per lavoro. Foto della sauna scattata da Daiki Arioka a metà strada. Non so per cosa sto pregando. Ero così a mio agio. Anche i tre ragazzi ubriachi sono un bonus. E stasera alle 20:00 farò un insta-live. Ci sarà un annuncio. Per favore, seguitemi."

I fan hanno accolto con entusiasmo i primi scatti che lo vedono galleggiare in piscina o sdraiato in accappatoio mostrando il torso nudo definendoli molto "sexy", in più l'ultima foto con i compagni di gruppo Daiki Arioka e Yuto Nakajima è diventato subito virale.


Lo stesso giorno Yamada ha tenuto una live su instagram per annunciare l'uscita del suo primo libro fotografico individuale "First and Last". Yamada ha spiegato che ha deciso di pubblicarlo perchè quest'anno compirà 30 anni e allo stesso tempo ricorrono 10 anni dal suo debutto.



Ha commentato:


"Mi stavo chiedendo se potevo fare qualcosa di interessante per tutti. Sono arrivato a pensare che un giorno avrei voluto pubblicare un libro fotografico, quindi ho deciso di pubblicarlo."

Ha anche annunciato che avrebbe allestito due box di domande nella speranza di realizzarlo insieme a tutti i fan dal titolo "Che tipo di Ryosuke Yamada vorresti vedere?" e "Domande su Ryosuke Yamada".


Yamada è il secondo membro del gruppo ad aprire un profilo instagram personale dopo Hikaru Yaotome.



0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page