top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Ryota Katayose e Tao Tsuchiya danno alla luce il primo figlio



Il 16 agosto Josei Seven ha riferito che Tsuchiya Tao (28) ha partorito senza problemi il suo primo figlio.


Nel gennaio di quest'anno Tsuchiya ha rivelato di aver sposato il membro dei GENERATIONS from EXILE TRIBE Ryota Katayose (28) che aveva conosciuto sul set del film "My Brother Loves Me Too Much" nel 2017 e di essere incinta. I due avevano coltivato un'amicizia che è poi sfociata in una relazione mantenuta segreta per cinque anni fino al comunicato della gravidanza.



Secondo alcuni media che hanno intervistato persone del settore Tsuchiya ha insistito per lavorare con impegno fino quasi alla data del parto e ha intenzione di fare il suo ritorno il prima possibile. Questo avrebbe causato alcune piccole discussioni con Katayose preoccupato che i molti impegni potessero influire sulla salute della madre e del bambino.



In genere le attrici che rimangono incinte in Giappone si prendono una pausa dai loro impegni nel periodo della gravidanza e poco dopo la nascita dando la priorità al curare se stesse e il bambino, ma l'industria dello spettacolo è altamente competitiva e sembra che Tsuchiya avesse il timore di perdere la popolarità che si è conquistata con numerosi ruoli importanti negli ultimi anni, per questo ha deciso di non prendere congedo per maternità portando avanti anche allenamenti di danza mentre era ancora in gravidanza.



Comunque nonostante le preoccupazioni Katayose ha deciso di sostenere Tsuchiya e sia la madre che il bambino stanno bene.


Congratulazioni alla coppia!


9 visualizzazioni0 commenti
bottom of page