top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Sakurai Sho (Arashi) obbligato a lasciare SMILE UP?



Secondo quanto riportato dalla rivista FRIDAY, NTV avrebbe firmato un contratto speciale con Sho Sakurai (Arashi) a condizione che lasci la sua agenzia, SMILE-UP.



Il contratto prevede che Sho Sakurai continui a condurre "News Zero" e il programma musicale "Best Artist 2023".



Inoltre, si dice che Sakurai stia rafforzando la sua intenzione di andarsene, in quanto è stata confermata la produzione di un sequel della popolare serie drama "Dai Byoin Senkyo" nella quale ha recitato come protagonista.



Sho Sakurai ha finora dimostrato il suo talento e la sua popolarità lavorando in un'ampia gamma di attività oltre che come membro degli Arashi. Secondo questo rapporto, NTV ha riconosciuto le sue attività poliedriche e intende continuare a lavorare con lui sulla strada di un ulteriore successo.


Di conseguenza sembra che anche il recente annuncio da parte di SMILE-UP del cambio di presidenza della nuova agenzia che andrà a rimpiazzare l'ex Johnny & Associates, non ha instillato fiducia nei network che ancora boicottanno il lavoro degli artisti a loro affiliati e rifiutano di ospitarli nei loro programmi.



Questa notizia, seppur non ancora confermata, sta facendo preoccupare e interrogare i fan sia sul futuro dell'agenzia, sia sul futuro degli Arashi.


Cosa succederà ancora?



13 visualizzazioni0 commenti
bottom of page