top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Sanada Yuma (7ORDER) produce un film sul tema del passaggio ai 30 anni



E' stato annunciato che Sanada Yuma (7ORDER) sarà il produttore del film "30s", un progetto nato dal desiderio di Sanada di "fare un film" prima di compiere 30 anni.


Il film rappresenterà un drama corale di uomini e donne che compiono 30 anni sotto il tema dei "30".


Sanada ha partecipato personalmente alle audizioni e, dopo aver ascoltato il punto di vista di ciascuno sulla vita, ha reclutato un cast la cui età si avvicina a quella dei personaggi del film.



Takumi Ono, che compirà 30 anni quest'anno, interpreta Takeru Mukai, il protagonista alle prese con il pensiero dei 30 anni. Ono, che dice di essersi immedesimato nel ruolo per molti aspetti, afferma:


"Quando ho interpretato il personaggio di Mukai Takeru, ho dato importanza al sentimento di 'impazienza alla fine dei vent'anni, che è diverso da quello degli adolescenti o dei quarantenni. Il tema del film riguarda i trentenni, ma sono sicuro che il pubblico sentirà un legame con il film al di là dell'età dei personaggi."

Inoltre, Arisa Takarada interpreterà Renka Nagamine, che conduce una donna dipendente dall'alcool, e Momoko Arata interpreta Kaoru Mitarai, che è alla ricerca del fratello scomparso.


Mitarai Kou, fratello maggiore di Kaoru e compagno di classe di Takeru e Renka, è interpretato dalla stessa Sanada.



Il film è scritto e diretto da Katsunori Sato, che ha vinto premi ai festival cinematografici d'oltreoceano per film come "Rise Dull Riser -NEW EDITION-" e insegna al dipartimento di media della Josai International University, l'università di Sanada.


Fonte: NATALIE


3 visualizzazioni

Comments


bottom of page