top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Satoshi Ohno (Arashi) sta per lasciare Johnny & Associates?



Secondo la rivista Nikkan Gendai, il mese prossimo Satoshi Ohno degli Arashi aprirà un resort a Miyakojima, nella prefettura di Okinawa. L'imminente apertura del resort ha chiarito che la sua pausa dall'industria dell'intrattenimento potrebbe trasformarsi presto in una pensione a tutti gli effetti.


Uno scrittore che vive sull'isola ha dichiarato:


Ohno ha in programma non solo di aprire un resort sull'isola, ma anche un ristorante italiano. Trascorre il suo tempo libero pescando e vivendo una vita di svago. Rispetto ai suoi giorni da idolo, il suo aspetto attuale è scuro."

Nel marzo 2016 è stato riferito che Ohno aveva creato una società di ospitalità. La società ha acquistato un pezzo di terreno fronte mare a Miyakojima. Da allora, un grande resort è stato costruito sul terreno da un architetto locale di livello mondiale, con un ristorante italiano in lavorazione.


Secondo un membro dello staff di produzione di intrattenimento, i talenti di Johnny & Associates non possono avere attività secondarie, ma Ohno lo sta facendo, con una chiara prova di ciò.


Ohno ha un socio nell'azienda, che funge da volto pubblico. Secondo uno scrittore di intrattenimento, il socio in affari è un membro di una società di produzione televisiva che Ohno ha conosciuto grazie al suo lavoro televisivo.


Ma c'è un motivo per cui Johnny & Associates ha in qualche modo acconsentito agli affari secondari di Ohno.


Secondo lo scrittore di intrattenimento, il motivo sono le enormi vendite del fan club degli Arashi, che Ohno gestisce, oltre alla speranza che gli Arashi riprendano le attività il prima possibile. Lo scrittore ha anche detto che alcune cose sul suo socio in affari sono trapelate da qualcuno vicino a Johnny & Associates nel tentativo di convincere Ohno a tornare al lavoro.



Tuttavia, Ohno sarebbe stato ulteriormente allontanato dall'idea di riprendere le attività a causa dell'improvvisa partenza di Hideaki Takizawa. Secondo lo scrittore di intrattenimento, anche prima della sua pausa, Ohno non aveva intenzione di riprendere le attività. La partenza di Takizawa, con cui Ohno faceva parte dei Johnny's Jr. e che era rispettato da Ohno, gli ha fatto perdere il desiderio che aveva di tornare dalla pausa.



Con l'imminente apertura del resort di Ohno, lui e Johnny & Associates devono prendere una decisione se rimarrà o meno in azienda.


Fonte: NANTE JAPAN


10 visualizzazioni0 commenti
bottom of page