top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Sheena Ringo celebra il 25° anniversario del debutto con nuovi singoli e 7 album



Il nuovo singolo di Sheena Ringo "Watashi wa Neko no me" sarà pubblicato il 24 maggio.



Sheena Ringo ha debuttato nel 1998 con il singolo "Koufukuron -A View Of Happiness-" e quest'anno ricorre il suo 25° anniversario.


Per commemorarlo viene pubblicato "Watashi wa Neko no Me", il primo singolo su CD dopo circa otto anni dall'uscita nel 2015 di "Nagaku Mijikai Matsuri / Kamisama, Hotokesama".



La title track "Watashi wa Neko no Me" è stata prodotta da Rino Tokitsu (ex Roletta Secohan) e Hisako Tabuchi (ex NUMBER GIRL), compagne di band di Sheena.


Il brano di accompagnamento "Saraba Junjo" si basa sulla programmazione creata da Sheena, con l'aggiunta di BIGYUKI di vari toni, tra cui quelli della batteria. Il singolo è limitato alla prima stampa e il libretto conterrà la specifica "Bambutsu Ruten".


È stato inoltre deciso che le versioni analogiche dei sei album originali che Sheena ha pubblicato finora - "Muzai moratorium", "Shoso Strip", "Karuki Zamen Kuri no Hana", "Superficial Gossip", "Hi Izuru Tokoro" e "Sandokushi" - e l'album di remix "Hyakuyaku no Cho" saranno pubblicati lo stesso giorno. Tutti gli album saranno in vinile da 180 grammi, utilizzando master audio di alta qualità a 24 bit / 96 kHz e tagliati di recente.



Fonte: NATALIE


3 visualizzazioni

Comments


bottom of page