top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Shigeoka Daiki (Johnny's WEST) reciterà nel film horror "Kinjirareta Asobi" con Kanna Hashimoto


Il film "Kinjirareta Asobi" con Kanna Hashimoto e Daiki Shigeoka (Johnny's WEST) uscirà l'8 settembre.

"Kinjirareta Asobi" è tratto dall'omonimo romanzo horror di Shimizu Karuma. Il film è diretto da Nakata Hideo, regista di film horror come "Ring" (dal quale è stato tratto l'adattamento cinematografico statunitense "The Ring"), "Stolen Identity", "Dark Water" (dal quale è stato tratto l'adattamento statunitense omonimo) e "Stigmatized Property". La pianificazione e la produzione saranno curate da Takashi Hirano, che ha prodotto successi come "64", "Kaguya-sama: Love Is War" e "From Siberia With Love".


È la prima volta che Hashimoto e Shigeoka recitano insieme. Hashimoto e Shigeoka interpretano rispettivamente la regista di video Kurasawa Hiroko e l'ex collega di Hiroko, Ihara Naoto.


Shigeoka, che recita per la prima volta in un film horror, dice del film:


"È la prima volta che recito in un film horror, quindi ho letto la sceneggiatura e ho pensato: "Come farò a girarlo?", ma credo che supererà di gran lunga la mia immaginazione. E girare film horror richiede di creare una sensazione quando la macchina da presa inizia a girare, tanto che a volte mi sono sentito come se stessi per finire l'acido. Ho pensato che ci vuole davvero molta potenza."

Un trailer del film è disponibile su YouTube.




Fonte: NATALIE


2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page