top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Shinjiro Atae (AAA) termina il contratto con AVEX e diventa indipendente



Shinjiro Atae (34), membro del gruppo AAA (Triple A), attualmente in pausa, ha aggiornato il suo Instagram il 15 giugno e ha postato un messaggio congiunto con la sua agenzia Avex Management.


Atae ha annunciato che il suo contratto in esclusiva è scaduto e che diventerà indipendente. Atae ha anche detto che terrà un evento live gratuito a Shibuya, Tokyo, il 26 luglio.



Atae ha scritto:


"A tutti i fan che mi sostengono sempre. Il 14 giugno 2023 scadrà il mio contratto esclusivo con la Avex Management, con cui sono in debito da circa 20 anni, e sarò indipendente per affrontare nuove sfide. Dalla mia audizione, ho acquisito molta esperienza per circa 20 anni. Sarò attivo dopo aver firmato un contratto di agente con Avex Management. Naturalmente, quando gli AAA riprenderanno le attività di gruppo, voglio salire su quel palco. Vorrei anche esprimere la mia più sentita gratitudine a tutti i fan che mi hanno sempre sostenuto. È sicuramente grazie a voi che ho potuto continuare ad andare avanti fino ad ora. Grazie mille. Inoltre, con questo nuovo inizio, c'è qualcosa che vorrei comunicare direttamente a tutti. Per quanto riguarda la "sfida della mia vita", si tratta di un desiderio personale, ma vorrei trasmetterlo direttamente guardando i volti di tutti. Spero che me lo permetterete. Vorrei che tutti continuassero a sostenermi e a supportarmi come prima, ma sono consapevole che per alcuni sarà difficile capire. Tuttavia, credo sia meglio informare tutti attraverso il sito ufficiale e sui canali SNS. Guardando i volti dei fan che sono con me da circa 18 anni e che mi hanno sostenuto, ho pensato che sarei stato il primo a trasmettere la mia sincerità il più possibile, quindi ho preparato una sede. L'ingresso è gratuito. I dettagli saranno resi noti sul sito ufficiale che è stato aperto oggi."

Lo stesso giorno è stato aperto un nuovo sito web ufficiale ed è stata pubblicata una descrizione della sede. Intitolato "Atae Shinjiro announcement", è stato annunciato che il 26 si terrà un evento gratuito al LINE CUBE SHIBUYA (Shibuya Public Hall) di Tokyo.


Gli AAA hanno debuttato nel 2005 e hanno guadagnato popolarità per la loro abilità canora e per le loro performance di danza; nello stesso anno hanno vinto il premio Best New Artist al 47° Japan Record Awards. Nel gennaio 2020 è stato annunciato che le attività del gruppo sarebbero state sospese a tempo indeterminato il 31 dicembre dello stesso anno, e le attività sono attualmente sospese.



Fonte: NEOTOKYO2099


5 visualizzazioni

Comments


bottom of page