top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Shiroyama Noa debutta come attrice nel drama "Dr. Chocolate" con Sakaguchi Kentaro



La nuova serie drama del sabato di NTV per la stagione 2023 di aprile sarà "Dr. Chocolate". Kentaro Sakaguchi interpreterà il ruolo del protagonista e Noa Shiroyama, la più giovane vincitrice, all'età di 10 anni, del Gran Prix al 9° provino "Toho Cinderella", farà il suo debutto nella serie.



Si tratta di un medical drama nel quale Tetsuya Noda (Kentaro Sakaguchi), un ex medico con una misteriosa mano artificiale, e Yui Terashima (Noa Shiroyama), una bambina di 10 anni con geniali capacità chirurgiche, intraprendono operazioni top-secret su pazienti con problemi misteriosi a condizione che questi diano loro "100 milioni di yen in contanti e cioccolato".



Sakaguchi ha commentato:


"Anche se io e Noa-chan abbiamo un'età diversa, dopo aver letto insieme il copione, ho sentito che potevamo interpretare il ruolo come due persone che hanno un rapporto stretto come i personaggi."

Shiroyama ha espresso il suo entusiasmo, dicendo:


"Sono molto nervosa ed emozionata per il mio primo drama, ma farò del mio meglio per far innamorare tutti di Yui."

La sceneggiatura è stata affidata a Watanabe Yusuke che ha lavorato in passato a drama e film di successo come "Gantz", "Nobuta wo Produce", "Mirai Nikki" e "Bloody Monday". I registi sono Nagumo Seiichi (The Quiz Show 2, Reibai Tantei Jozuka Hisui) e Sakuma Noriyoshi (Nobuta wo Produce, The Quiz Show 2, Q10).



Fonte: NATALIE


5 visualizzazioni0 commenti
bottom of page