top of page
  • Immagine del redattoreWe Love J-Pop

Sho Hirano (King & Prince) si ritirerà dalla recitazione?



Il 4 maggio Sho Hirano (King & Prince) ha vinto il premio come miglior attore al 26° Nikkan Sports Drama Grand Prix per il suo ruolo di protagonista nel dramma "Kurosagi" (TBS).


Hirano ha commentato il premio:


"Sono molto felice di essere stato elogiato da tutti e sento di aver ripagato la gentilezza di chi ha visto il lavoro, dei miei co-protagonisti e dello staff che ci ha lavorato."


Hirano è stato molto apprezzato come attore per i suoi ruoli da protagonista negli ultimi anni, ma, seconod alcune indiscrezioni, sembra che la sua "direzione" dopo aver lasciato il gruppo sarà diversa.


Come sappiamo Hirano sarà uno dei membri che lascerà i King & Prince e Johnny & Associates il 22 maggio oltre a Yuta Jinguji e Yuta Kishi. I membri non hanno ancora fatto dichiarazioni su quali sono le loro intenzioni per la loro carriera dopo quella data, ma hanno solo accennato al loro desiderio di lavorare all'estero.


Secondo alcuni insider del mondo dell'intrattenimento Hirano, dopo quella data ha intenzione di ritirarsi definitivamente come attore e di andare all'estero per perfezionare le sue abilità come ballerino e artista.


In un'intervista rilasciata a Real Sound nel novembre del 2006, Hirano commentò:


"Quando recito, sono molto consapevole che non è il mio lavoro quotidiano e sto attento a farlo in modo da non causare problemi a tutti."


Nonostante ciò nel corso degli anni è stato molto elogiato anche da attori di rilievo per le sue qualità come attore.


Hirano ha fatto il suo debutto come attore nel 2014 nel drama "SHARK". Nel 2018 ha ottenuto molta popolarità come attore per il suo ruolo di protagonista nel drama "Hana Nochi Hare", sequel del celebre drama con Jun Matsumoto "Hana Yori Dango" e con i film "Honey" e "We Love".



L'attore e presentatore giapponese Eiichiro Funakoshi ha detto di Hirano:


"Hirano è eccezionale tra i giovani attori di oggi. Ha un buon modo di fare le pause e sa recitare con gli occhi. Non si tratta di qualcosa che si può acquisire con il duro lavoro, ma di qualcosa di innato."

E anche l'attore Tomokazu Miura ha avuto parole di elogio su di lui:


"Non vedo l'ora di vedere cosa farà in futuro come attore, sia che si tratti di un dramma sociale, di un dramma d'azione che sfrutti le sue eccezionali capacità fisiche o di una frizzante storia d'amore."

Secondo la fonte interna il ritiro di Hirano sarebbe una grande perdita per il mondo della recitazione giapponese e altri attori famosi si stanno esprimendo in parole di elogio e incoraggiamento per cercare di fargli cambiare idea.


Vedremo ancora recitare Hirano dopo il 22 maggio? Continuate a seguirci per rimanere informati.


Fonte: YAHOO JAPAN


17 visualizzazioni0 commenti
bottom of page